Serie D gir. H
La Capriatese davanti al proprio pubblico centra la vittoria contro la Fortis Trani. Settimo successo casalingo e formazione di casa che scavalca in classifica proprio i pugliesi. La squadra di Feola si attesta così al 9° posto. Il successo per 1 a 0 porta la firma di Mallardo subito dopo il fischio di inizio. La formazione casertana è abile nel tenere il vantaggio per i restanti 90’.
Eccellenza
Un Real Volturno non particolarmente brillante nell’ultimo periodo, si riscatta con una grande prestazione casalinga contro la capolista Campania.Gli uomini di Izzillo impongono il pari a reti bianche ad uno dei migliori attacchi del girone.
Promozione G. A.
V. Carano ad un passo dall’Eccellenza. A 4 giornate dal termine sono 10 i punti di vantaggio sulla seconda in classifica, sant’Arpino. La squadra di Amorosetti ha collezionato 13 vittorie casalinghe su 13 match. 4 a 0 al Forio con reti di Lepore, Pagliuca, Marraffino e Flaminio. Squadra ancora imbattuta e domenica sfida con i cugini del S.Pio Mondragone. Tanti ex nei gialloblu dal ds Filosa a Pagliuca e Migliore.
Cellole cede in casa del Casalnuovo. Brutta batosta per 3 a 0 in casa dell’Acerrana del S.Pio. Mentre a Teano un rigore trasformato da Vigliotti consente ai sidicini di avere la meglio sul Vitulazio.
Promozione G.C
Ad Arienzo il R.Suessola di Lamanna supera la V.Sarno per 2 a 0. Reti di Piccini al 2’ e De Lucia al 54’.
Prima Categoria G. A 22 giornata
Carinola sempre più giù. 8 punti soltanto in classifica. Brutta sconfitta casalinga in casa contro il Rione Terra, terza forza del campionato che rifila un tennistico 0-6 ai casertani.
Nessun commento:
Posta un commento