Libertas Roccamonfina-Dragonese 2-1
Libertas Roccamonfina: Camuso, Di Fronzo, Corse (Cestrone), Sciacca, Santantonio, Saravo, Maccarone, Urgolo, Zannini (Brosco), Sciola (Croce L.), Di Lorenzo (Giaccari). All.: Cestrone.
Dragonese: De Marco A., Petrillo, Russo, Mastroianni, D’Aloia, De Marco P., De Marco B. (de Marco R.), Fusco, Angelone, Scardino (Iacuti), Melillo. All. Cuccaro.
Marcatori: 10’ Melillo, 75’Sciacca, 80’Zannini.
Roccamonfina - Al campo Marzio di Roccamonfina sorride l’undici di Cestrone. Vittoria in rimonta della squadra di casa che contava numerose assenze. Vittoria che dà morale. Parte con il 4-4-2 Cestrone affidandosi a due punte veloci per scardinare la retroguardia di Cuccaro. Vento che condiziona il gioco. Dragonese nel primo tempo più in palla rispetto ai locali. Al 10’arriva il vantaggio. Cross al centro sul quale la difesa non è perfetta nel chiudere. Il più lesto di tutti e Melillo che scavalca il portiere e deposita in rete a porta vuota. La Libertas reagisce. Sprecano Maccarone e Giaccari che non arriva ad impattare la sfera da posizione favorevole. Nella ripresa la Libertas attacca a testa bassa. Cestrone colpisce un palo sugli sviluppi di un corner, poi ancora Giaccari manca la zampata vincente. Ci pensa Sciacca che al 75’ fa tutto da solo. Salta tre uomini sulla fascia sinistra e superato anche il portiere appoggia a porta sguarnita. Poco dopo ancora Sciacca a far la differenza lungo la fascia destra. Servizio al centro per Zannini che insacca. Buono l’arbitraggio.
Nessun commento:
Posta un commento