Longob. Camigliano – Sp. Pietravairano 4-1
Long. Camigliano: Ragozzino 6, Magliocca 7.5, De Vincentiis 6.5, Criscione 6.5, Cipriano 7, Meraviglioso 7 (92’ Rocco 7), U. Aiezza 7.5, Capanna 6 (68’ Ponsillo 5.5), Pellecchia 6 (62’ Giordano 5.5), M. Aiezza 7 (90’ Panico sv), Colella 6.5. All.: Santoro (sq.) 7.
Sp.Pietravairano: Rotondo 5, Robbio R. 6, Leardi 6, Robbio M. 5.5, Nicolò 5.5, Orsi 5.5 (46’ Santagata Vit. 5.5), Marcello 6, Zeppetella 5.5, Pone 6 (76’Masiello 5.5), Acquaro 5.5, Romano M. 5.5 (68’ Pirraglia 5.5). All. : Cocco 5.5.
Arbitro: Pagano di Caserta, 6.5.
Marcatori: 3’M. Aiezza, 25’ Meraviglioso, 62’ U. Aiezza, 67’Pone (rig.), 96’ Rocco.
Ammoniti: M. Aiezza.
Camigliano (Pasquale Matarazzo)- La capolista con un poker ad una buona squadra come lo Sporting attende l’esito delle sfide delle dirette inseguitrici in campo domani. Per ora si gode il +4 su Castel di Sasso e F.T. Pignataro. Ottima prova del gruppo di Santoro, perfetto in ogni reparto e dimostra carattere in un match importante per la lotta al vertice. L’undici di Cocco incappa nella peggior prestazione dell’anno proprio nel giorno in cui serviva maggior determinazione. Le assenze di Ciccarelli, Santagata, Bassi non bastano a giustificare l’andamento del match. Anche se alla fine piove sul bagnato per gli ospiti quando anche Pone deve lasciare anzitempo il campo. U. Aiezza in gran forma, Meraviglioso gol in acrobazia, Rocco il jolly che si inventa un gran gol nel recupero. In mezzo l’esperienza dei vari Magliocca, Cipriano e Criscione per guidare un gruppo che può davvero tener testa a sassesi e alla Fulgor. Pronti, via e M.Aiezza con la complicità di una deviazione difensiva trova il gol del vantaggio. Risponde Pone, ma la sua conclusione è debole. Lo Sporting cerca il pari. Romano va incontro alla sfera e incrocia rasoterra. La sfera termina non lontano dal palo. U. Aiezza è ispirato, prova da fuori a spiovere con la palla che sorvola di poco la traversa. Al 25’sugli sviluppi di un corner la difesa ospite libera al limite. Recuperano i centrocampisti locali che rimettono al centro. Meraviglioso si coordina e rovescia alle spalle di Rotondo. Al 26’Leardi prova in acrobazia blocca Ragozzino. Al 30’ Zeppetella addomestica e gira a rete, grande risposta di Ragozzino. Poco dopo ancora Ragozzino protagonista. Anticipa Leardi poi mette i pugni sulla botta di Romano.
Meraviglioso vs Leardi |
Meraviglioso si coordina per la rovesciata del 2-0. |
Pone accorcia le distanze dal dischetto |
Ripresa Cocco si schiera a 3 dietro e sostituisce Orsi, un difensore, con Santagata Vit., un attaccante. Al 58’ su cross di Robbio M. stacca da solo Nicolò, blocca Ragozzino. Poco dopo Marcello entra in area Criscione e Ragozzino lo mettono giù. Per Pagano non è rigore. In contropiede Capanna sulla sinistra appoggia al centro per Meraviglioso. L’attaccante attende l’inserimento di U. Aiezza che scarica alle spalle di Rotondo. In pochi minuti doppia occasione per Meraviglioso, la difesa sbroglia in qualche modo. Al 67’ Pone va giù su intervento di Pellecchia. Pagano indica il dischetto. Pone trasforma. Passano pochi minuti e Pone esce dopo aver ricevuto una botta. All’80’ cross di Leardi non ci arrivano Zeppetella e Pirraglia. Meraviglioso si scatena in contropiede, ma a tu per tu con Rotondo alza sulla traversa. Nel finale con lo Sporting in avanti colpisce il neo entrato Rocco che dopo una fuga di 30 m scarica sotto la traversa dal limite con Rotondo in uscita. Prova di maturità per la capolista, lo Sporting può riprendersi già domenica con il Riardo. Mister Cocco a fine partita non cerca attenuanti e conferma la giornata no della propria squadra.
Nessun commento:
Posta un commento