martedì 29 marzo 2011

Week end squadre Alto Casertano-Litorale 26-27 marzo\2

Promozione Girone A
Per le casertane che rientrano nella nostra zona di competenza turno positivo, eccezion fatta per i sidicini che subiscono 4 reti a Cellole. Il Carano festeggia la promozione in Eccellenza con 3 turni d’anticipo, in una partita dal sapore particolare per tanti ex S.Pio ora in gialloblu e protagonisti della cavalcata della neopromossa terribile che solo 5 anni fa giaceva nei bassifondi della classifica in Seconda categoria e ora invece può contare su una rosa che con i dovuti ritocchi può far male anche in Eccellenza. Torneremo a parlare in seguito del Carano.


Le altre: iniziando dal S. Pio, un pari a reti bianche col Carano è un punto prezioso anche perché la sconfitta avrebbe consentito l’aggancio al Vitulazio, complimenti al Carano dal s.Pio tramite il dirigente Festini che fa i complimenti ai presidenti sessani. La squadra di Vitulazio passa per 1 a 0 in casa contro l’Intercasertana. Il tecnico dei rossoblu critica aspramente il comportamento del leader del Vitulazio Gheremedin reo di aver continuato e permesso a Santangelo di segnare in maniera irregolare. Dopo un infortunio dei locali, la squadra ospite ha buttato la palla in out. Alla ripresa del gioco la squadra di casa non ha restituito la sfera, ma è andata in rete. Per Carnevale su Gheremedin parole dure sulla Gazzetta di Caserta “Gheremedin è l’ultimo degli uomini in Italia. è l’ultima persona che merita rispetto almeno in Campania”. Parole pesanti.
Cellole-E.Zupo Teano 4-1. Sidicini che passano in vantaggio nei primi minuti grazie ad una rete di Cangiano, poi è veemente la reazione dei costieri. Petrillo nel finale di primo tempo va a segno per due volte. Nella ripresa Ruberto F. alla 59’ su rigore triplica e nel finale Martino G. finalizzava un’azione di contropiede firmando il poker.
Tornando al Carano neopromosso. Durante i festeggiamenti si alza un coro unanime che rimanda al proseguimento del progetto Carano anche in Eccellenza con la stessa struttura societarie, stessi interpreti con la riconferma del mister Amorosetti. Voci discordanti in questo finale di campionato avevano minato la serenità del club, ma nel momento della gioia le incomprensioni sembrano essere scomparse di incanto.  Giovani interessantissimi come Conte, Marraffino, Lucciola, Sorbo e veterani come De Michele, Merola, Pagliuca un mix vincente e al momento imbattuto. In 27 gare: 18 vittorie e 9 pareggi. Gioia particolare per Filosa e Pagliuca festeggiare contro il S.Pio la promozione in Eccellenza.
1) V. Carano  64
7) E.Zupo       37
8) Cellole       36
10) S.Pio         34
11) Vitulazio  33

Nell'altro girone il Mondragone esce sconfitto dal S.Giorgio a Cremano con un rigore di Prisco


Nessun commento:

Posta un commento