lunedì 4 aprile 2011

Alla Libertas basta un tempo. Marzano ko. Decidono Giaccari e Amati.

Roccamonfina-Marzano Appio 2-0
Roccamonfina: Camuso, Petteruti, Carlino, Santantonio, Zannini, Cestrone, Maccarone, Amati, Sciola (Roberti), Sciacca, Giaccari (Croce). All.: Cestrone.


Marzano Appio: Aceto, Cupi, Gazzerro, Lauro, Giuliano, Borrelli, Montella, Colle, Conca G. (Crudale A.), Conca A. (Supino), Gliottone. All.: Pacitto.
Marcatori: 10’Giaccari, 40’Amati.

Roccamonfina - Al campo Marzio i padroni di casa portano via i tre punti. Partita che va in archivio nella prima frazione di gioco. Pronti, via e Giaccari sorprende la difesa ospite servito da un bel rilancio di Cestrone. L’attaccante è abile nel liberarsi degli avversari e a superare Aceto. Protestano gli ospiti per la posizione di partenza di Giaccare per loro in offside. Gli ospiti provano a reagire, ma prima dell’intervallo arriva il raddoppio dei locali. Punizione di Amati a 30 metri dalla porta di Aceto. Traiettoria a spiovere sul secondo palo che sorprende Aceto e la palla si insacca all’incrocio. Nella ripresa i ragazzi di Pacitto gestiscono molto il pallone, ma non trovano il guizzo vincente nei metri finali. Le volte che arrivano al tiro gli attaccanti ospiti difettano di mira. Il Roccamonfina avverte la mancanza al centro del campo dei fratelli Compagnone capaci di portare geometrie e idee nella zona mediana del campo. Poi Colle colpisce la traversa. Poco dopo Camuso salva il risultato su una conclusione di Colle che l’estremo difensore devia sulla traversa poi è bravo ad anticipare l’attaccante avversario e ad evitare il tap-in. Occasione per Crudale A. che non trova la porta. Il Roccamonfina prova a pungere di rimessa per eludere lo sterile possesso palla avversario. Risultato che non cambia più. Libertas che nel prossimo turno proverà a riaprire il campionato affrontando a Pignataro la capolista di mister Magliocca.

fonti: Cestrone (Roccamonfina) Supino (Marzano Appio)

Nessun commento:

Posta un commento