domenica 17 aprile 2011

Camigliano-Pignataro. Le pagelle.

Camigliano-Pignataro 0-1
Camigliano 6

Pompa 6- Un solo intervento, in uscita bassa su Mercone. Difetta nel rinvio. Spiazzato dagli undici metri.
Cipriano 7- Gioca da libero e quando serve dà una mano in marcatura su Penna. Buona prova della difesa locale, ma non basta ad evitare la sconfitta.
(Dal 87’ Rocco s.v.-  la carta per agguantare il pari nei minuti finali. Ma è troppo tardi.)
Simeone 6 – Difende il suo settore. Non va troppo per il sottile quando la situazione si fa pericolosa. Ha il limite della protesta.
(dal 55’ Colella 6- Fa il suo.)
Magliocca 7- Partita d’esperienza e d’ordine usando anche le maniere forti. Con Cipriano e Criscione disputa una partita accorta costringendo il miglior attacco del campionato a calciare solo su calcio piazzato.
Criscione 6.5- Un punto in meno per il rigore causato che decide match e forse il campionato. Per 87’ quasi perfetto in marcatura su Penna.
Meraviglioso 5- Il bomber non tira mai nello specchio della porta. Servito poco dai compagni, sembra svagato e non riesce a trovare mai un guizzo dei suoi. Assente.
Aiezza U. 5.5- Fa un po’ meglio del compagno di reparto. Ha due occasioni, ma sulla prima calcia sull’esterno della rete e spreca la seconda chance con un pallonetto forzato che termina sulla parte di rete appoggiata dietro la traversa.
D’Onofrio 6- Si limita al compitino. La punizione nel recupero poteva portare al pari, ma Magliocca salva in corner.
Pellecchia 6- Si innervosisce di più con i compagni. Fa sentire la sua presenza in mezzo al campo, ma spesso Del Vecchio gli sfugge.
(dal 69’ Panico 6- Dopo il gol subito è tra i più attivi della squadra.)
Aiezza M. 6-  Si batte a centrocampo ed è l’ultimo ad arrendersi. Tuttavia quello che di buono fa in fase di interdizione non si ripete in fase di costruzione.
De Rosa 6- Sull’esterno crea qualche giocata per affondare, ma nulla di più.
Santoro 6.5- Prepara bene la partita e schiera una squadra compatta per bloccare le bocche di fuoco avversarie. Occorreva chiedere qualcosa di più in fase offensiva.
Pignataro 7
Magliocca 6.5- Solo per il tuffo che al 92’ blinda il risultato.
Borrelli Giu. 7- Preciso e ordinato fa buona guardia nella sua zona di competenza.
Maiola 6.5- Mette da parte i leziosismi per agire con molta sostanza e concretezza.
Raina 7- Inserito in difesa al posto dell’assente Di Feola, recita una partita accorta e non esita ad usare le maniere forti con Meraviglioso.
Carusone 7- Esperienza in retroguardia e partita perfetta per il capitano che in un affondo per poco non fornisce un assist vincente per Mercone.
Del Vecchio 7- Fosforo e geometrie a centrocampo. Buone iniziative con giocate pulite e semplici. Ispirato.
Aurilio 6- Pochi spunti dal n. 7. Si limita a coprire la propria fascia e ad infastidire de rosa.
(dal 69’ Borrelli Gio. 5.5- Non aggiunge molto alla squadra ospite)
Bovenzi  F. 6- Schierato al posto di Bovenzi G. squalificato. Si dedica all’ordinaria amministrazione.
(dal 46’ Mercone 5.5- Poco incisivo)
Lettieri 6- su una bella azione personale trova la respinta di Criscione. Si  muove bene, ma viene servito troppo lontano dalla porta.
Penna 6.5- Voto giustificato dal rigore decisivo trasformato. Braccato e ingabbiato trova pochi spazi. Crea un solo pericolo su punizione. Riesce comunque ad essere decisivo. Match-Winner.
Cilento 6.5- Esperienza sulla mediana, combatte e trascina la squadra, prende falli quando servono. Pericoloso su punizione.
(dal 90’ Rinaldi sv)

Nessun commento:

Posta un commento