lunedì 11 aprile 2011

Formicola, un pokerissimo per una vittoria che mancava da 7 turni. Riardo= Armata Brancaleone.

Formicola-Riardo 5-1

Formicola: Luongo 6, Simone V. 7, Izzo G. 6.5, Pagliaro 8 (70’ Franco 7), Leggiero 7, Simone S. 6.5, Funiciello 7.5 (72’ Di Giovannantonio 6), Di Luca 6.5, Maioriello 7 (75’ Vitolo sv), Orlando 7, Scirocco 6.5. All.: Parillo 7.

Riardo: Abbatiello 4.5, Di Nardo 6, Cerullo 5, Giangaspare L. 6, Caiazza 5.5, Palumbo 6, Sardiello 6, Ranucci 4 (35’ Rocco 6), Dragone 6, Cantiello 5.5, Ventriglia 5 (46’ Matarazzo 5.5). All.: De Donato 5.

Marcatori: 8’, 65’ Pagliaro, 20’ Maioriello, 25’ Dragone (rig.), 38’ Funiciello, 80’Franco.

Leggiero (For)
Luongo (For) ancora sfortunato


Cantiello (Ria), secondo tempo nervoso

Sardiello (Ria)
Formicola – Il Formicola sfata il tabù dei tre punti contro l’ultima della classe Riardo. Gli ospiti si presentano in formazione rimaneggiata con mezz’ora di ritardo. Tante le assenze per gli ospiti. I locali con un Pagliaro in gran spolvero e con Orlando ispirato in regia confezionano il pokerissimo e tornano al successo dopo 3 punti. Gran gol anche per Funiciello. La formazione di Riardo poco ha fatto per opporsi ai locali, Otello Palumbo è l’ultimo a mollare. Partita a senso unico. Passivo degli ospiti limitato dalle giocate individualiste degli avanti di casa. All’8’azione personale di Pagliaro sulla sinistra che entra in area e appoggia in rete per il vantaggio. I rossi di Riardo reagiscono con  Dragone che prova una conclusione a giro dal limite con la palla che non va lontano dal palo. Al 20’ affonda sulla sinistra Scirocco.  Cross al centro per Maioriello che insacca. Poco dopo Dragone va giù in area e l’arbitro assegna il  rigore. Lo stesso Dragone trasforma, dopo che Luongo aveva intuito la traiettoria così come successe una settimana fa a Camigliano. Prima dell’intervallo ancora in rete la squadra di casa con un’azione personale di Funiciello. Sombrero al difensore e bolide da distanza ravvicinata. Nella ripresa il copione non cambia. Riardo totalmente assente. La squadra è divisa fra attacco e difesa e il Formicola affonda con facilità. Formicola  che fa girar palla e gli attaccanti provano giocate individuali. Scirocco spreca un paio di occasioni così come Orlando. Pagliaro con una conclusione dal limite che sbatte sul palo e si insacca trova il poker. Poi sul match cala il sipario con un’uscita scriteriata di Abbatiello che perde palla sulla mediana e viene castigato da Franco che vede la porta libera ed effettua un tiro che si insacca nella porta sguarnita.

Nessun commento:

Posta un commento