sabato 9 aprile 2011

Il 19° turno del Girone B. Big match domenica mattina a Pignataro. Interessante Dragonese-Petra Mellara.

Sesta giornata di ritorno con partite di interesse per l'alta classifica due match anticipati al sabato, mentre domenica mattina al Nuovo Comunale di Pignataro va in scena il big match tra la capolista Fulgor Pignataro e la Libertas di Cestrone, che all'andata inflisse al campo "Marzio" una sconfitta per 2 a 1 agli uomini di Magliocca.



Proprio Cestrone salterà il match per squalifica e non potrà seguire la squadra sul terreno di gioco nemmeno il Presidente Albanese sempre per squalifica. Ancora assente Compagnone a centrocampo la Libertas presenta alcune defezioni importanti. La formazione ospite dovrà limitare le incursioni del tandem del gol Penna-Lettieri.

Anticipo del sabato l'interessante match tra Dragonese e Petra Mellara, due squadre in salute e che proveranno ad eliminarsi a vicenda dalla lotta per le posizioni d'alta classifica. Da un lato dovrebbe tornare bomber Melillo, in dubbio per Conca G. Izzo che ha già saltato il derby col Pietravairano.

Nell'anticipo a Formicola, la squadra di casa proverà a sfatare il tabù dei tre punti che mancano alla squadra    di Maioriello e company da 7 gare. Col fanalino di coda Riardo un'opportunità da non perdere. La squadra ospite guidata dall'eterno Palumbo proverà a limitare i danni.

Già detto del big-match di domenica mattina, nel pomeriggio il Castel di Sasso degli squalificati Esperti (2giornate) e capitan Parillo D. prova a smaltire le tossine nervose mostrate nell'ultima gara a Caianello per trovare 3 punti importanti in casa contro il Volturnia di Italiano, altra formazione in crisi di risultati.
La seconda in classifica, Longobarda, spera in uno scivolone dei pignataresi per poter nel pomeriggio tornare in vetta. La trasferta di Marzano però è semplice solo sulla carta. I rosanero s'affidano a Meraviglioso in avanti e ad una difesa dai meccanismi collaudati.

Lo Sporting Pietravairano deve riprendersi dalla sconfitta di misura nel derby dove la rimonta si è spenta sul più bello. Ospita il Fasani che all'andata in casa si impose di misura. Squalificato mister Cocco e M. Robbio.
Il Caianello, imbattuto del girone di ritorno, proverà a risalire la classifica sul campo di Prata Sannita. Ibello dovrà fare a meno di Mone out per 2 gare, spera di poter recuperare qualche under da schierare a Prata altrimenti ci saranno problemi di formazione. Cardillo vuole ritrovare il gol.

Nessun commento:

Posta un commento