Tutta l'attenzione del 20° turno del campionato di Terza Categoria si concentra oggi sul Comunale di Camigliano alle 15, 30 per il match tra le prime due squadre del torneo. Derby che vede i padroni di casa della Longobarda costretti al successo se vogliono lottare fino all'ultima giornata di campionato per il primato.
Due risultati su tre a disposizione del Pignataro, al momento in testa alla classifica. Assenze pesanti per mister Magliocca che dovrà fare a meno del forte centrale difensivo Di Feola e del centrocampista Bovenzi G. in rete domenica scorsa contro il Roccamonfina. Santoro per squalifica deve rinunciare a Cecere, che spesso subentra a gara già in corso, mentre i due del Pignataro sono titolarissimi nello scacchiere di Magliocca. Il Pignataro ha la miglior difesa del torneo, ma anche il reparto difensivo composto da Cipriano-Criscione- Magliocca è ostico da superare. Camigliano-Pignataro è anche la sfida tra i due bomber del torneo: Meraviglioso vs Penna e sfida che si estende ai compagni di reparto rispettivamente U. Aiezza e Lettieri che compongono due tra le coppie d'attacco con la maggiore intesa.
Dopo l'importante anticipo del sabato, pochi i match interessanti nel resto della giornata. Potrebbe essere l'occasione per le inseguitrici di accorciare ulteriormente la classifica in caso di passi falsi del Pignataro.
Nella Domenica delle Palme anticipo all'aperitivo a S. Castrese dove il Fasani di Mazza proverà a rendere difficile la vita alla Dragonese di Cuccaro reduce da 3 vittorie consecutive. Tuttavia, giallorossi in formazione rimaneggiata per via dell'orario dell'incontro. Dopo il pranzo domenicale, Alle 16 scendono in campo le altre. Il match più interessante è al Cipolla di Caianello. Gli under di Ibello festeggiano in prima squadra la qualificazione alla Coppa Campania, ma mancherà il bomber M. Compagnone (12 reti per lui). Derby sentito con lo Sp. Pietravairano di Cocco che è in cerca di una prova convincente dei suoi nell'arco di tutti i 90' e non di un solo tempo fatto bene. Castel di Sasso cerca punti importanti in casa contro lo Stella Prata di Plebiscita e soci. Cestrone proverà a riabbraccia Compagnone T. e proverà a superare un Volturnia reduce da un doppio 5a 1 per riprendere la corsa alle posizioni nobili della classifica. Izzo G. e i suoi proveranno a superare un ritrovato Formicola, chiude il programma Riardo-marzano Ap. che senza Conca cercherà di dare continuità al gioco espresso con Camigliano.
Nessun commento:
Posta un commento