lunedì 4 aprile 2011

A Riardo Scardino-show. Tripletta per l'attaccante della Dragonese. Cantiello in rete per i locali.

Riardo-Dragonese 1-3
Riardo: Caprio, Di Nardo L., Pella, Di Nuzzo, Pella, De Nuccio, Palumbo, Bonafiglia, Abbatiello, L. Giangaspare (55’Di Nardo V.), Cantiello, Di Stasio. All.: De Donato.

Dragonese: Pinelli, Petrillo, Russo, Fusco, Mastroianni, De Marco R., De Marco B., Angelone, Scardino, De Marco P., Yaqout (46’ Nocera). All.: Cuccaro.
Marcatori: 20’, 70’ 87’ Scardino, 85’Cantiello.

Riardo – Al Della Torre di Riardo arriva un’altra sconfitta per i biancoazzurri guidati dall’inossidabile Otello Palumbo. La squadra di casa con molte assenze riesce comunque a migliorare lo score dell’andata, quando i giallorossi passeggiarono con un roboante 7 a 1. Prova così così per i giallorossi di Cuccaro, che riescono tuttavia a dar un seguito al successo interno dello scorso turno. Assente Melillo, si scatena in avanti Esteban Scardino il più carico dei suoi. Cantiello col piede caldo sui calci piazzati: un gol e una traversa per il fantasista locale.  Primo tempo preso sotto gamba dalla formazione ospite. Tuttavia un errore di Caprio che rinvia addosso a Scardino consente all’attaccante ospite di firmare il vantaggio. Poi i giallorossi eccedono in individualismi, ma non riescono a bucare la retroguardia di casa guidata da Pella. Prima dell’intervallo reazione riardese. Su calcio di punizione, conclusione a giro di Cantiello che si stampa sulla traversa. Nella ripresa ospiti più motivati. Giocando palla a terra, i giallorossi riescono a rendersi più pericolosi. Angelone colpisce il palo, poi poco dopo De Marco R. chiama Caprio a distendersi. Su corner calciato da De Marco P. arriva la zuccata di Scardino che raddoppia. All’85’sussulto locale con Cantiello che su punizione batte Pinelli. Due minuti dopo Scardino con un tiro dal limite firma la sua personalissima tripletta e chiude il match.
Fonti: Romano (Dragonese) 

Nessun commento:

Posta un commento