Sp.Pietravairano-Fasani 2-1
Sp.Pietravairano: Cerbo, Nicolò, Romano A., Ciccarelli (29’ Zeppetella), Leardi, Bassi (36’ M. Romano), Marcello, Masiello (60’ R.Robbio), Pone, Acquaro, Santagata Vit. All.: Cocco.
Fasani: Casale, Franchino, Lucciola, Eriotto, Esposito, Mazzucco V., Russo, Picano, Mazzucco S., Quintigliano, Gagliardi. All.: Mazza.
Arbitro: Pucciarelli di Caserta.
Marcatori: 8’ Esposito, 47’pt, 70’ Santagata Vit.
Il gol del vantaggio del Fasani |
Pareggio Sporting |
Bassi, nervoso, sostituito prima dell'intervallo |
Pietravairano- Al S. Martino di Pietravairano l’undici di Cocco vince in rimonta. Partono impacciati come col Petra Mellara i ragazzi di casa. All’8’ su calcio di punizione di Esposito, Cerbo è scavalcato. Ospiti in vantaggio. Al 13’ sinistro a spiovere di Bassi non lontano dal palo. Al 29’ Eriotto salta Leardi in difficoltà, ma non riesce a concludere a rete. Nervosismo tra i ragazzi di casa, Cocco manda sotto la doccia Ciccarelli e Bassi. Al 32’ Casale respinge con i pugni una punizione di Romano A. Poi Santagata spreca da buona posizione. Apertura di esterno di Marcello, ma Pone e Santagata non riescono a trovare il gol. Nei minuti di recupero del primo tempo conclusione locale deviata da Esposito, Casale respinge in affanno. Palla a Santagata su lato corto dell’area che con un pallonetto supera Casale. Nella ripresa il Fasani arretra il suo raggio d’azione, mentre prova a vincere il match la squadra di casa. Pone colpisce la traversa su corner, poi ancora su una punizione di Pone Casale blocca a terra. Il gol partita arriva con Santagata V. su punizione calciata da Nicolò. Doppietta per lui da tre punti per lo Sporting.
Nessun commento:
Posta un commento