CAIANELLO-FORMICOLA 4-0
CAIANELLO: De Fusco A. 7.5, Palmieri 6, Abbondanza 6.5, Lopez 7, Abbadia 8, Ibello 8, C. Compagnone 7 (60’ De Burra 6.5), Mone 7, Feroce 6 (60’ D.Izzo 6), Gliottone 9, M. Compagnone 6.5. All.: Ibello 8.
|
momento match
FORMICOLA: Luongo 5 (64’ Colucci 6), Simone V. 6, Simone G. 5.5, Pagliaro 6 (71’ Izzo G. 5.5), Leggiero 5, Di Giovannantonio 6, Mercone 5, Di Luca 6, Vitolo 5 (53’ Della Valle 5), Maioriello 5, Scirocco 5.5. All.: Libertino 5. |
ARBITRO: Costa di Caserta.
MARCATORI: 10’ Lopez, 45’,63’Gliottone, 80’Ibello.
|
Gliottone |
|
Abbadia |
|
Colucci sventa su De Burra |
Caianello (Pasquale Matarazzo)- All’ E. Cipolla altra prova di freschezza atletica e vigore agonistico del Caianello. La squadra che da metà stagione in avanti ha inserito elementi della formazione Allievi ha fatto il salto di qualità. Il rammarico è quello di aver iniziato tardi a macinare punti e gioco. Altrimenti la formazione attuale poteva lottare per le posizioni nobili della classifica. Ai giovani si affiancano Gliottone oggi in gran spolvero e i due motorini infaticabili: Ibello e Abbadia. Lopez sblocca il match con un’incornata sugli sviluppi di un angolo con un’uscita a vuoto di Luongo. Poi De Fusco A. respinge un diagonale di Simone G. Al 32’ lancio di Ibello per la corsa di Abbadia che col mancino cerca l’angolo più vicino, Luongo spinge in corner. Prima dell’intervallo cross basso dalla destra e al centro dell’area piccola Gliottone spinge in rete. Nella ripresa Scirocco non trova lo spazio per il tiro dopo una prolungata azione personale. Al 52’ De Fusco respinge in tuffo una punizione di Simone V. Al 63’ Gliottone prova a sorprendere Luongo con un pallonetto. Il portiere alza sopra la traversa. Sugli sviluppi del calcio d’angolo calciato da Mone, Gliottone anticipa tutti su una sciagurata uscita di Luongo e trova la doppietta personale. Scatenato Gliottone che calcia da fuori, ma Luongo si distende in corner. Su punizione di Di Giovannantonio, De Fusco vola a deviare. Al 79’ Mercone mette a lato da buona posizione. Al 80’ azione prolungata Caianello. Ibello per M. Compagnone che timbra la traversa. Recupera Gliottone, poi la palla arriva ad Ibello che scarica in rete. Nel finale De Burra calcia a lato un invito di Izzo. Poi lo stesso Izzo devia a rete sottomisura, ma è bravo Colucci a respingere. Nel finale Mone calcia di poco alto sulla traversa.
Nessun commento:
Posta un commento