PETRA MELLARA-CAMIGLIANO 0-2
PETRA MELLARA: Zarone F., Nigro, Argenziano, Natale F., Veronese, Izzo A., Calierno, Izzo M., gobbo, Lombardo, Masiello. All. Conca.
CAMIGLIANO: Ragozzino (40’ De Vincentiis), Papale, Criscione, Cipriano, Magliocca, D’Onofrio, Colella, Pellecchia, Cecere, Aiezza M., Aiezza U. (82’ Rocco). All. Santoro.
Marcatori: 25’ U. Aiezza, 80’D’Onofrio (rig.)
Pietramelara (Pa. Ma.)- I rosanero di Santoro si impongono sul difficile campo di Pietramelara con un gol per tempo. Padroni di casa in emergenza, schierano l’esperto difensore Zarone F. tra i pali. Al 40’ brutto infortunio per l’estremo difensore ospite. Ragozzino si frattura un dito e viene accompagnato in ospedale con l’ambulanza. Tornando alla cronaca: al 25’il match si sblocca grazie ad un’invenzione di U. Aiezza. Sugli sviluppi di un corner respinta corta della difesa, U. Aiezza da fuori area si coordina e al volo manda la palla ad insaccarsi alle spalle di Zarone. Prima dell’intervallo Ragozzino si supera su Gobbo. Poi la difesa sbroglia sulla linea una minacci di Calierno. Per gli ospiti il più attivo in avanti è U. Aiezza. Nella ripresa all’80’ sugli sviluppi di un contropiede Cecere viene atterrato in area. È rigore. Dagli undici metri trasforma D’Onofrio che corona con il gol una buona prestazione personale. Da segnalare anche l’ottima prova di Cipriano e U. Aiezza.
Nessun commento:
Posta un commento