Formicola-Fasani 3-2
Formicola: Colucci, Simone V., Leggiero, Natale, Simone G., Pagliaro, De Luca, Orlando, Mercone, Funiciello, Vitolo (55’Maioriello). All.: Parillo.
Fasani: Casale, Lucciola, Esposito, Biancardi, Mazzucco V., Metti, Eriotto, Quintigliano, Mazzucco S., Lucciola F., Paride. All.: Mazza.
Marcatori: 5’ Simone G., 20’ Funiciello, 49’ Quintigliano, 70’ Maioriello, 85’ Esposito.
Campo pesante a Formicola. La formazione di casa controlla in maniera agevola il ritorno della squadra allenata da Mazza e porta a casa i tre punti. Partono bene i locali con Simone G. che scambia in velocità con Funiciello e poi dopo aver saltato un avversario lascia partire un diagonale sul palo più lontano che supera Casale. Al 20’ raddoppiano i padroni di casa con Funiciello abile ad insaccare in spaccata un corner preciso di Mercone. In avvio di ripresa la formazione ospite si riorganizza e accorcia le distanze. Lucciola F. si invola seminando il panico nella difesa avversaria saltando gli avversari come birilli. Poi cede a Quintigliano che appoggia in rete. L’illusione di riaprire il match dura poco. Maioriello risolve una mischia in area spedendo la palla lì dove Casale non può arrivarci. Forcing finale del Fasani che trova il gol con Esposito ben assistito da Lucciola. Il difensore in proiezione offensiva evita l’avversario con un tacco e scarica alle spalle di Colucci. Tuttavia il Formicola nel finale riesce a contenere i tentativi ospiti e si regala la vittoria.
Nessun commento:
Posta un commento