domenica 1 maggio 2011

In ritardo, arriva il Top 11 del 20 turno.


Errore in grafica: il Magliocca in difesa è il difensore del Camigliano.


Nel 4-4-2 da top 11 della 20a giornata trovano spazio per la prima volta giocatori del Riardo complice la vittoria per 5 a 1 ai danni del Marzano. In settimana è stato presentato il ricorso. Per un solo voto non entra nel top 11 la coppia gol dei Dragone.
Tra i pali termina in pareggio la sfida tra il giovane Paglia del Caianello e Magliocca del Pignataro.
In difesa il più votato è Esposito del Fasani. Complice la rete del 2 a 2 con la Dragonese e la gran prova del n. 6 il difensore del Fasani si guadagna con merita la leadership del reparto arretrato. A completare il reparto De Fusco del Caianello e Pella che guida il reparto arretrato del Riardo. Magliocca chiude la difesa nonostante la sconfitta della Longobarda il giocatore sfodera una grande prova contro la Fulgor.
A centrocampo il più votato è Gliottone che con il suo gol decide il match con lo Sporting e fa proseguire il momento d'oro del suo Caianello. Barbarino fa gol e guida il centrocampo del Riardo. Gol e regia che premiano anche il giovane De Nisi ormai tra le presenze fisse del top 11. Chiude la mediana il centrocampista col vizio del gol del Pmellara M.IZzo.
In avanti out di un soffio i due Dragone salgono in cattedra G. Izzo bomber del Petra Mellara e Quintigliano decisivo nel completare la rimonta del suo Fasani. In panca De Donato per la prima vittoria del Riardo.

Nessun commento:

Posta un commento