CHI SALE
1) LETTIERI- Con ben 3 reti l’attaccante spalla del super bomber Penna si ritaglia una giornata di assoluto protagonista e contribuisce in maniera determinante al successo per 7 a 2 contro il Fasani. Una tripletta che mette praticamente in cassaforte il titolo. Ottima prova di tutta la formazione di Magliocca con citazione particolare per i vari D’Errico, Carusone, Penna e Maiola.
2)MARZANO APPIO- Settimana più che positiva. Gioca una sola partita, ma ne vince 2. Una in campo fermando il super Caianello del girone di ritorno grazie ad una doppietta di Conca G., poi in settimana il G.S. omologa per 3 a 0 la partita persa per 5 a 1 contro il Riardo in seguito al ricorso mosso dal presidente Supino per la posizione irregolare del giocatore Colle.
3) ROCCAMONFINA- Sul 4 a 1 rischia di rovinarsi la festa, T. Compagnone in grande giornata: geometrie e gol dalla distanza da cineteca. Maccarone è uno stantuffo inesauribile sulla fascia, Amati fa filtro a centrocampo e Camuso si diletta in esercizi di stile tra i pali. Peccato per l’espulsione di Saravo, buona prestazione e gran gol rovinata dalla decisione arbitrale in seguito ad una reazione dopo un brutto fallo di Zeppetella.
4)SPORTING PIETRAVAIRANO- La banda Cocco trova un Pone in giornata e un gran gol di Bassi trovando tre reti importanti nel derby del campo di Pietravairano contro il Volturnia. Segnali positivi in vista del finale del torneo ed un occhio già alla prossima stagione.
5) DRAGONESE- Melillo trova il gol contro il Prata all’ultimo respiro. Partito dalla panchina subentra al rientrante Tedeschi andato comunque in rete. Ritorna al successo la formazione giallorossa che regala al neo mister Diana il primo successo. Buona prova del Prata che all’andata aveva strappato un pari e per poco non bissava il risultato.
CHI SCENDE
1) CAIANELLO- Dopo 9 gare crolla a Marzano la squadra di Ibello. Va sotto due volte e poi non serve il gol di Abbadia a dare il là alla rimonta. Anzi in contropiede il Caianello rischia anche il tris. Cade sul più bello con una prestazione che non soddisfa.
2) FASANI- Prendere sette reti è una batosta, anche se ciò accade in casa della capolista che cerca punti importanti per chiudere il discorso campionato. Nonostante la posizione in classifica finora era stata una delle migliori difese del torneo. Squadra mai in partita. Match da dimenticare per gli uomini di Mazza.
3) VOLTURNIA- Brutta prestazione per la formazione di Italiano. Squadra che si trascina senza tante motivazioni verso il finale di campionato scavalcata in classifica dal Marzano. Potrebbe togliersi un’ultima soddisfazione in casa nel match con il Riardo.
4)PETRA MELLARA- Il 4 a 3 finale limita il giudizio negativo sulla formazione canarina agli ordini di Conca. Sotto di 4 a 1, la squadra ospite non è mai parsa in grado di credere nel recupero o nel portare a casa punti preziosi per l’alta classifica ed ora il Roccamonfina è ad un punto in classifica.
5) STELLA PRATA- Buona prova del Prata che sfiora il colpaccio contro la Dragonese. Termina in maniera un po’ forzata nei flop della settimana per via della disattenzione finale che costa la sconfitta. Resta comunque buono il finale di campionato del team di mister Petruccio.
Nessun commento:
Posta un commento