Sp. Pietravairano-Castel di Sasso 1-1
Sp. Pietravairano: Cerbo, Robbio R. (Vit. Santagata) , Nicolò, Leardi, Marcello, Zeppetella, Robbio M., Romano A., Acquaro (20' Ciccarelli), Pone, Romano M. (80' Piraglia). All. Cocco
Castel di Sasso: Russo, Scirocco, Cutillo F., Parillo D., Parillo G., Petruccione, Esperti, Izzo, De Nisi, Cutillo G., Greco. All. Melone.
Marcatori: 5' Cutillo G., 20' Pone.
Espulso: Vit. Santagata.
Arbitro: Iannilli.
Pietravairano- Nell'unico match in programma domenica arriva un pari importante per la classifica. In senso negativo però. Perchè il pari del Castel di Sasso consegna quasi certamente la vittoria del campionato al Pignataro a 5 giornate dal termine anche se manca ancora lo scontro diretto proprio tra i sassesi e i pignataresi. Cocco schiera una difesa a 3 e all'inizio i padroni di casa pagano quest'atteggiamento tattico. Difesa più volte in difficoltà e risultato che si sblocca nei primi minuti grazie ad un gol di Cutillo G. che sopperisce in avanti all'assenza per squalifica di Esposito. Il pareggio comunque arriva poco dopo. Punizione di Pone sulla quale Russo non interviene per un'ingenuità. Al 25' infortunio per Acquaro entra al suo posto Ciccarelli. Nella ripresa lo sporting si riposiziona con il 4-4-2 e non subisce gravi insidie . Occasione per Romano M. che spreca in malo modo. Poi contestazioni dei locali per un calcio di rigore apparso evidente, ma l'unico risultato è l'espulsione per proteste di V. Santagata.
Nessun commento:
Posta un commento