mercoledì 25 maggio 2011

Sp. Pietravairano tris alla Dragonese, ma la scena è tutta per il pugno di Santagata a Petrillo.

SP.PIETRAVAIRANO-DRAGONESE 3-1

SP.PIETRAVAIRANO: Cerbo, Marcello, Leardi, Nicolò, Zeppetella, Santagata Vinc. (Pirraglia), Ciccarelli, Romano, Robbio M.,Pone, Bassi. All. Cocco
DRAGONESE: Pinelli, Petrillo, Russo, Mastroianni, De Marco R., Mauro, Yaqouti, Nocera (30’ Fusco), Angelone, Tedeschi, De Marco B. All. Diana.
MARCATORI: 5’ M. Robbio, 30’Mastroianni A., 70’ Bassi, 85’ Pirraglia.

Pietravairano- La formazione di casa supera l’ostica Dragonese. Al 5’ tiro cross dalla destra di Robbio M. che si insacca alle spalle del portiere. Poi reazione ospite con Tedeschi che non aggancia un invito di Mauro. Alla mezzora gli ospiti trovano il pari con Mastroianni A. che va in rete su corner di Petrillo. Al 55’ l’episodio del fallo di Santagata su Petrillo. Il giocatore locale colpisce il difensore giallorosso scatenando la reazione della panchina dragonese. Cocco per sedare gli animi sostituisce l’attaccante, mentre la Dragonese soccorre il proprio giocatore invocando la sospensione della partita. Bassi  porta nuovamente in avanti la propria squadra. Dal limite dell’area lascia partire un fendente che supera l’estremo difensore. La Dragonese prova a ritornare in partita, ma la conclusione di Angelone è respinta dal portiere. Nel finale all’85 arrotonda il risultato il giovane attaccante Pirraglia che arresta la sfera al limite e conclude con un tiro che batte sul palo e si insacca. A fine gara Cocco “io e miei ragazzi non giustifichiamo tali comportamenti ora sarà compito della società decidere sul destino del giocatore”. Per la Dragonese a parlare è Romano “il nostro giocatore ha ricevuto un pugno al volto. Non è calcio questo. Per fortuna la panchina ha sostituito il giocatore per evitare altri problemi, tuttavia potevano indicare il colpevole all’arbitro. V. Santagata sarà denunciato alle autorità competenti”.


fonti articolo: Cocco (Sp.Pietravairano) e Romano (Dragonese)

Nessun commento:

Posta un commento