STELLA PRATA-SP.PIETRAVAIRANO 3-3
STELLA PRATA: Corbi, Riccio A.(60’ Passarella S.), Riccio D., Testa, De Cristofano, Passarella V. (55’ Lanni), Napolitano, Cambio, Angelillo (70’ Sangiuliano), Plebiscita, Storti. All. Petruccio.
SP.PIETRAVAIRANO: Cerbo, Marcello, Nicolò, Leardi, Zeppetella, Ciccarelli, Robbio, Romano A., Bassi (Romano M.), Pone, Piraglia (Acquaro). All.: Cocco.
Marcatori: 15’ Nicolò, 25’, 40’ Storti, 50’ Zeppetella, 75’ Napolitano, 90’Pone (rig.)
Prata Sannita- Stella Prata ancora a punti. Dopo la vittoria col Volturnia arriva un pari col Pietravairano. Ospiti in rete al 90’ su rigore con Pone. La squadra di Cocco passa in vantaggio al 15’ con Nicolò che sugli sviluppi di un corner anticipa tutti e batte Corbi. Storti però trova il varco giusto su mischia in area e ristabilisce la parità. Sporting in avanti in cerca del gol con Bassi che spreca, poi Nicolò pericoloso con un inserimento su calcio d’angolo. Anche Zeppetella a tu per tu con Corbi non riesce a finalizzare. Prima del riposo va in vantaggio il Prata con Storti che con opportunismo buca Cerbo. In avvio di ripresa Zeppetella rimette in pari l’incontro con un interno a rientrare che supera il portiere. Riccio salva sulla linea, poi lo Stella va nuovamente in vantaggio al 75’ con Napolitano con un destro al volo su azione d’angolo. Nel finale, quando i locali già pregustano altri 3 punti arriva la doccia fredda. Fallo su A. Romano. Rigore. Realizza Pone dagli undici metri. Per Petruccio sono Storti e Napolitano i migliori in campo, mentre Cocco si rammarica per le occasioni sprecate.
Nessun commento:
Posta un commento