martedì 3 maggio 2011

Stella Prata di misura sul Volturnia. é la seconda in campionato! Napolitano rientro e gol.

Stella Prata-Volturnia 1-0


Stella Prata: Corbi, Lanni, Passarella, Riccio, Cenami, Cardarelli, Testa, Cambio, Plebiscita (55' Napolitano), Storti, Marino (60'Angelillo). All.: Petruccio.

Volturnia: Zannini G., Marra, Itri, De Cesare, Zannini P., D'Ambrosio, Nocera, Mone, Cangianiello, Di Cerbo, Burrelli. All.: Italiano.
Marcatore: 60' Napolitano.

Prata Sannita- Al termine dei 90' i ragazzi di Petruccio possono gioire. Dopo una serie di gare dove i suoi hanno ben figurato senza ottenere punti, le motivazioni spingono Storti e compagni alla vittoria contro il Volturnia.Una vittoria che ormai a 5 giornate dal termine può far evitare il cucchiaio di legno del girone b alla squadra di Petruccio visto che la vittoria del Riardo è in attesa di giudizio. Fuori Cardillo in contrasto con il gol nell'ultimo periodo, lo Stella Prata riesce a trovare la vittoria. Anche la difesa, la seconda più battuta del torneo, fornisce una prestazione convincente con Corbi che si esalta con una parata che blinda il risultato. Rientrano in squadra due infortunati di lungo corso come Marino e Napolitano out da due mesi. Quest'ultimo subentrato a partita in corso sarà decisivo a pochi minuti dal suo ingresso in campo. Buona prova di Storti e Cardarelli. Al 20' prima chance per i locali. Marino supera il difensore e riesce ad evitare l'intervento di Zannini servendo Testa che a porta sguarnita calcia a lato.
Primo tempo con molto equilibrio con occasioni da entrambe le parti. Prima del riposo intervento di Corbi che mantiene sul pari la gara. Nella ripresa lo Stella crede nei tre punti ed ha sicuramente maggiori motivazioni rispetto alla formazione di Italiano. Storti crea scompiglio nel reparto arretrato avversario. Al 70' arriva il gol che decide il match. Storti con un'azione personale lungo l'out sinistro salta l'avversario entra in area e appoggia a Napolitano che spinge la sfera in rete a Zannini battuto. Nel finale Storti va in rete, ma l'arbitro annulla per fallo di mano. Così Petruccio, mister del Prata: "Sono orgoglioso dei miei ragazzi. Nonostante la classifica non proprio ottimale si impegnano come fossero i primi in classifica"

Nessun commento:

Posta un commento