MARZANO APPIO-STELLA PRATA 2-2
MARZANO APPIO: Aceto, Lauro A., Lauro V., Folco, De Maio, Conca G., Crudale A., Spaziano, Supino, Integlia Q., Gliottone. All. Pacitto.
STELLA PRATA: Corbi, Riccio A., Passarella S., Lanni, De Cristofano, Cenami, Cardarelli, Riccio D., V. Petruccio, Cambio, Maddalena. All.: Petruccio.
MARCATORI: 15’Cenami, 25’ Cardarelli (rig.), 35’Conca G. (rig.) , 75’Integlia Q.
Marzano Ap. (Pa. MA.)- Due squadre che volevano ottenere una vittoria per togliersi una soddisfazione in più in un campionato avaro di trionfi. Alla fine un punto a testa che rispecchia l’andamento della gara. A due volti. Prima parte a favore degli ospiti, poi il ritorno dei padroni di casa. Buone le prove di Riccio A., Cambio, Maddalena, Petruccio e Integlia. Al 15’ punizione da oltre 30 metri di Cenami che calibra verso lo specchio. Il portiere avversario interviene in maniera maldestra e la squadra ospite passa in vantaggio. Pochi minuti dopo arriva il bis. Lanni viene messo giù in area. Rigore. Cardarelli non sbaglia. Pochi minuti dopo altro penalty. Questa volta ai locali. Conca G. trasforma. Poi lo Stella prova a chiudere la partita, ma il colpo di testa di Lanni va a lato di poco e in contropiede non finalizzano Cambio e Passarella. Nel finale però il protagonista è Corbi che blinda il pari con grandi interventi.
Nessun commento:
Posta un commento