SP.PIETRAVAIRANO-VOLTURNIA 3-0
SP. PIETRAVAIRANO: Cerbo, Marcello, Nicolò, Leardi, Romano M. (Piraglia, Masiello), Ciccarelli (Acquaro), Santagata Vinc., Romano A., Robbio M., Pone, Zeppetella (Bassi)
VOLTURNIA: Zannini G., Zannini P., Esercito, Zingaro, Mone, Itri, Veccia, Burrelli, Nocera, Biasucci, Marra. All. Italiano.
Marcatori: 30’, 80’ Pone, 75’ Bassi.
Arbitro: Costa.
Pietravairano- Nel derby del comunale di Pietravairano hanno la meglio i ragazzi di Cocco. Partita senza storia con un Pone in forma smagliante. Dopo un minuto infortunio al ginocchio per Romano M. entra Pirraglia. Al 30’ Pone sblocca il risultato dopo una triangolazione in velocità con Robbio e Santagata. La conclusione dell’attaccante si insacca sotto la traversa. Poi sprecano il raddoppio in due occasioni i ragazzi di Cocco. Prima Zeppetella si fa neutralizzare da Zannini G. e poi è A. Romano che imita in negativo il compagno. Per il Volturnia alcune conclusioni di Mone e Veccia da segnalare ma nulla di più. Nel finale lo Sporting arrotonda il risultato. Bassi trova il raddoppio con un gran tiro al volo su invito da sinistra con la palla che sbatte sul palo e si insacca alle spalle di Zannini e nel finale Pone va via in solitaria e superato il portiere appoggia in rete.
Nessun commento:
Posta un commento