TEVEROLA-F.SPARANISE 4-1
|
F. Sparanise |
TEVEROLA 1997: Luiso, Panico, Tessitore (38’st Martiniello), Del Prete, Formisano, Martiello, Leccia (31’st Pisani), Rota, De Mare (40’st Fabbozzo), Picazio, Iavalone. All.: Garavino.
F. SPARANISE: D’Angiolella, Migliozzi, Bucciaglia, Campaniello, Belcufiné, Di Lauro, Nicoletti, Cerullo Gianf. (10’pt Boccolato), Cerullo Gianl., Capezzuto (25’pt Cerullo Giu., 15’st Manno F.), Salvati. All.: Di Chiara.
Arbitro: Avagliano di Torre del Greco.
Marcatori: 30’ Migliozzi (aut.), 7’st, 44’st Picazio, 25’st Martiello, 41’st Gianl. Cerullo.
Ammoniti: Di Lauro, Nicoletti
|
Teverola (da casertacalcio.com) |
Teverola- Teverola rifila un poker alla Fiorente. Oltre alla sconfitta il quadro negativo per i caleni si completa con una serie di infortuni causati dal gioco aggressivo dei padroni di casa che decimano la squadra di Di Chiara con Giuliano Cerullo e Capezzuto accompagnati per accertamenti in ospedale, mentre botta alla caviglia per Bucciaglia e probabile stiramento per Gianfranco Cerullo. Sparanise parte bene con un’occasione di Gianl. Cerullo, poi anche Salvati va vicino al gol. Al 30’ Migliozzi devia alle spalle di D’Angiolella un tiro di Picazio vero mattatore dell’incontro. Al 25’ c’era stata un’entrataccia su Capezzuto che costringe il centrocampista sparanisano al forfait. Nella ripresa in avvio è Picazio a trovare il raddoppio, poi chiude il match Martiello con una conclusione dalla distanza che sorprende D’Angiolella fuori dai pali. Gianl. Cerullo sbroglia con una girata una mischia in area e riduce le distanze, ma nel finale è ancora Picazio a saltare in slalom un paio di avversari e battere sulla destra D’Angiolella. Gara che oltre alla sconfitta trascinerà conseguenze negative anche sul prossimo match per i padroni di casa col Mondragone. Per il Teverola un ottimo Picazio e con la vittoria la possibilità di restare nel gruppetto che insegue il trenino di vertice.
Passo indietro nella prestazione ma ora mezza squadra out : i due Cerullo della mediana, Capezzuto e Bucciaglia da valutare. Sabato arriva il Mondragone. La vittoria dell'Airola fa ritornare il morale a terra dopo due buone prestazioni
RispondiElimina