lunedì 28 novembre 2011

3 cat. Campania 11-12. Esordio vincente per l'H2O. Doppio Borrelli.

H2O RIARDO-LONG. CAMIGLIANO 2-1
Dragone I. dell'H20 Riardo

H2O RIARDO: Izzo G., Barbarino D., Avola, Calierno G., Palmieri, D’Ovidio R., D’Ovidio D. (Formicola), Dragone I. (Barattiero R.), Sparano (Calierno F.), Borrelli (U. Dragone), J. Pella. All.: De Matteo.

L. CAMIGLIANO: Nocera, Criscione, Cipriano, De Vincentiis, Scialdone, D’Onofrio, Gregorio, Pellecchia, Antico, Aiezza U., Meraviglioso. Sub. Rocco, Giordano, Vella. All.: Colella.
Marcatori: 30’, 55’ Borrelli, 75’ D’Onofrio.


RIARDO - Al Della Torre il nuovo corso calcistico parte sotto una stella diversa rispetto al precedente. Lo scorso anno il Riardo non si presentò alla prima col Caianello. Quest’anno l’H2O di mister De Matteo batte la Long. Camigliano, seconda lo scorso anno. Doppietta di Borrelli. Il vantaggio dei riardesi arriva al termine di uno scambio Sparano-Borrelli che approfitta di un errore del proprio marcatore e batte il portiere rosanero. Il raddoppio dei padroni di casa è ancora merito di Borrelli che è abile a liberarsi della marcatura di Cipriano sugli sviluppi di un calcio di punizione e a battere Nocera. La squadra di Di Matteo propone un buon gioco. La Longobarda prova a rientrare in partita con la rete di D’Onofrio che è lesto nell’area piccola a rubare palla e battere Izzo. Centrocampo ospite in difficoltà. Gregorio stampa il pallone sul palo, poi Meraviglioso scivola al momento di battere a rete.

Nessun commento:

Posta un commento