sabato 26 novembre 2011

3 cat. Campania 11-12. Presentazione Squadre. Nocelleto. Dieci anni fa in Prima categoria, poi l'assenza dai campionati ora il ritorno

A Nocelleto si gioca di nuovo a calcio. Gare interne al sintetico del Pezzullo di Carinola.

Nocelleto - Dopo anni di assenza la frazione di Nocelleto può nuovamente nel calcio agonistico con un nuovo sodalizio che affronterà il campionato casertano di terza categoria. 

A digiuno di calcio da troppo tempo, alcune personalità locali legate dalla passione per il calcio e dall’impegno nelle stagioni calcistiche ormai lontane qualche anno si sono ritrovate per portare avanti un nuovo progetto. Con alla guida Pasquale Caianiello presidente della neonata U.S. Nocelleto daranno man forte alla compagine nocelle tese Zambuco vicepresidente e i componenti della dirigenza Migliozzi, Di Maio, Capezzuto, Sorvillo, Luongo, Bosco  con Giuseppe e Vincenzo Sorvillo. La nuova squadra sarà allenata da Luciano Mottola che verrà coadiuvato da Ferriero. Dopo un mese di preparazione mister Mottola ha un’idea chiara dei giocatori che faranno parte della rosa. L’allenatore punta sul dinamismo di Guarino, Dell’Aversana, Di Biasio, la grinta di Passaretti, Abbate, Delle Donne e Zambuco oltre all’esperienza dei vari Di Cresce, D’Amora e i Razzino. L’obiettivo della neonata società è quello di disputare un campionato da protagonisti e togliersi soddisfazioni e in base ai risultati non porsi limiti. Il sogno è quello di unire sotto un unico colore le varie società calcistiche presenti sul territorio di Carinola, ma al momento si pensa a ben figurare nel prossimo campionato. L’esordio sarà in trasferta contro il S. Pietro Infine altra compagine neoiscritta.
La Rosa:
Guarino G., Bertolino, Dell’Aversana, Di Biasio L., Improda, Grella, Fava, Nicolò, Delle Donne, Zambuco A., Izzo, Abbate M., Passaretti, Zampi, Razzino M., Nicoletta, Zambuco G., Di Cresce, D’Amora, Di Biasio A., Abbate F., Razzino A.



Nessun commento:

Posta un commento