F.SPARANISE-MONDRAGONE 1-4
F.SPARANISE: Capuano, Migliozzi (30’ Belcufinè), Zona, Campaniello (46’ Mancini), Boccolato, Sorvillo G., Nicoletti (61’ Fidelibus), Cerullo Gianf., Manno F., Cerullo Gianl., Sorvillo F. All.: Di Chiara.
MONDRAGONE: Aliperti, Mignacco, Russo, Riccio, Gallo, Di Meo, D’Angelo (70’ Storace), Aversario (50’ Maresca), Reggina (46’ Pavia), Silvestro, Colarossi. All.: D’Oriano.
Arbitro: Isernia di Castellamare di Stabia.
Marcatori: 22’, 57’ Riccio, 44’ D’Angelo (rig.), 61’ D’Angelo, 65’ Manno F. (rig.)
Ammoniti: Zona, Cerullo Gianf., Sorvillo F., Russo, D’Angelo.
Sparanise- Altro poker subito per la Fiorente e situazione sempre più critica anche alla luce dei successi delle squadre di bassa classifica. Il recupero del Ferrini non porta cambiamenti per gli uomini di Di Chiara che devono arrendersi alla verve di Riccio e D’Angelo che firmano una doppietta a testa. Sblocca il match Riccio capitalizzando al meglio un’azione orchestrata velocemente dai propri compagni di squadra che prendono di infilata la retroguardia sparanisana. Il raddoppio è di D’Angelo su calcio di rigore dopo un fallo commesso da Zona. Migliozzi non in perfette condizioni lascia il campo alla mezz’ora e all’intervallo è Campaniello a lasciare il campo. Difesa quasi inedita e Riccio ne approfitta per colpire per la terza volta. Dopo un’ora di gioco match chiuso con il poker servito da D’Angelo che batte Capuano che non può nulla. Accorcia le distanze Manno F. su calcio di rigore. D’Oriano si coccola i nuovi Riccio e D’Angelo autori di una prestazione maiuscola. Per lo Sparanise le uniche note positive arrivano dal giovane Boccolato che si è speso fino al 90’. Per domani sera (oggi, ndr) è previsto un incontro tra staff tecnico e vertici societari della Fiorente per decidere la strategia da seguire per il prosieguo del campionato, per il momento vista la scarsa presenza di sponsor a sostegno del sodalizio caleno la soluzione potrebbe essere quella di puntare sui giovani per farli crescere in vista della prossima stagione. Dovrebbe arrivare il terzino mancino Federico Castagna, recuperato dall’infortunio, ex Nac Sparanise e l’anno scorso al Real Francolise.
Nessun commento:
Posta un commento