CASTEL DI SASSO-REAL ALVIGNANO 0-0
CASTEL DI SASSO: Romano, Greco, Petruccione, El Kostaly (46’ Luongo), Simone S., Izzo, Esposito (75’Scaramuzzo), Esperti, De Nisi, Castaldo, Balestra. All.: Migliozzi
REAL ALVIGNANO: Pinelli F., Mastroianni R. (60’ Mongillo L.), Altieri P., Lavecchia, Zullo, Gargiulo, Ianniello (85’ Valentino), Romano E., Altieri L., Offreda, Melillo (65’ Lavecchia A.). All.: Di Leone.
Espulsi: Zullo, Balestra.
Castel di Sasso- Padroni di casa impattano contro una buona formazione trascinata da Offreda giocatore di categoria superiore. Castel di Sasso che deve far a meno di Maselli, ma trova nell’ottima giornata dell’estremo difensore Romano un’ottima alternativa. Per i padroni di casa alla fine è giusto il risultato, mentre per gli ospiti c’è insoddisfazione, così Civitillo del Real Alvignano a fine gara “Un pari che ci va stretto soprattutto per il lavoro svolto nel secondo tempo”. Gioco limitato dalle condizioni del campo nella prima frazione con squadre che non vogliono scoprirsi. Nella ripresa Melillo chiama all’intervento Romano. Poi è ancora Romano ad esaltarsi deviando in corner due diagonali insidiosi di Offreda. Al 70’ la chance per i padroni di casa con una conclusione da fuori di Esperti, oggi adattato ad esterno di centrocampo che Pinelli controlla con difficoltà, poi salva sulla linea. Castel di Sasso che non perde terreno dalla R. Martinese che impatta a Pignataro con un pari.
Nessun commento:
Posta un commento