3 CAT.
NOCELLETO-RUVIANO 5-2
NOCELLETO: Passaretti (Di Biasio L.), Zampi (Di Cresce), Dell’Aversana, Delle Donne (Nicolò), D’Amora (Guarino), Nicoletta, Abbate M., Razzino M., Zambuco G. (Fava), Abbate F., Izzo. All.: Mottola.
RUVIANO: Zulla, Temperato, Coppola T., Barbiero, Ciaramella, Nocera, Di Meo, De Cristofaro (Burbozzino, Lo Stretto), Mastroianni, Petrazzuoli, Coppola F. All.: Vitelli.
Arbitro: Bonanno di Caserta.
Marcatori: 33’Izzo, 38’ D’Amora, 45’ Zambuco G., 65’ Mastroianni, 75’ Dell’Aversana, 80’ Petrazzuoli, 85’ Abbate F.
Carinola - Alla prima in casa sul sintetico del Pezzullo di Carinola il Nocelleto continua a coltivare i sogni di vetta. Grazie alla differenza reti è infatti la capolista del girone. Il terzino sinistro Dell’Aversana il migliore in campo con un moto perpetuo sulla sua corsia di competenza oltre al gol decisivo. Sblocca alla mezz’ora Izzo che appoggia in rete dopo la discesa di Dell’Aversana che serve al centro. Zampi recupera palla in area avversaria e cede a D’Amora che scarica in rete. Prima dell’intervallo Zambuco G. con una volée dal limite trova il tris. In avvio di ripresa il Ruviano prova a riaprire il match Mastroianni su punizione accorcia. Riallunga Dell’Aversana che devia in rete al termine di un’azione personale di Razzino M. Petrazzuoli, il più attivo fra i suoi, prova a reagire con un gran tiro da fuori area. Nel finale però la scena è tutta per il fantasista Abbate F. che prende palla sulla mediana e salta in slalom tre avversari prima di battere Zulla. Nocelleto si candida ad un ruolo da protagonista nel torneo, Ruviano da rivedere.
Nessun commento:
Posta un commento