3 CAT.
LIBERTAS ROCCAMONFINA- PRO PIEDIMONTE 1-1
L. Roccamonfina: De Rosa, Grelle, Santantonio, Urgolo, Esposito, Maccarone, Aurilio, Compagnone T., Amati, Saravo, Forgetta (Paolucci C.) All.: Cestrone.
Pro Piedimonte: D’Abbraccio, Costantini, De Nicola, Inglese L., Cinotta, Pisani, Ferrante, Inglese G., Santopadre (65’ Mancini), Natale, Gentile. All.: Inglese
Marcatori: 20’ Pisani, 65’ Saravo.
Espulso: Aurilio.
Roccamonfina - Al Marzio un buon Piedimonte, alla prima in campionato dopo il turno di riposo, strappa il pari su un campo difficile come quello del Roccamonfina. Roccani con molte assenze e nel finale restano anche in dieci. Sblocca il match al 20’ Pisani con un grande sinistro al volo. Poi in mischia i pedemontani sfiorano il raddoppio quando il pallone impatta sul palo. Nella ripresa però arriva il pareggio della Libertas. T. Compagnone vede e serve in area il taglio di Saravo che scarica centralmente imparabile per D’Abbraccio. A fine gara diversi gli umori nei due ambienti, così Albanese, presidente Libertas “Meritavamo di più. Le decisioni prese dall’arbitro ci hanno penalizzato”. Positivo il parere di Inglese, allenatore Piedimonte “Portiamo a casa un pari alla fine giusto per quello che si è visto in campo. È un buon inizio di torneo”.
Nessun commento:
Posta un commento