3 CAT.
LONGOBARDA CAMIGLIANO-INTERCALES 2-0
LONG. CAMIGLIANO: Missana, De Vincentiis, Magliocca, Cipriano, Scialdone, De Rosa, D’Onofrio (Parisi), Pellecchia, Sabbatazzo, Aiezza U. (Rocco), Meraviglioso. All. Colella.
INTERCALES: Lombardi, Salerno, D’Innocenzo, Pitocchi, Ciotola, Caparco M., Monfreda, Mercone, Santillo, Riccio, Capuano. Sub.: Ranucci, Caparco D., Passaretta, Damiani, Iannotta. All.: Pitocchi.
MARCATORI: 20’ Meraviglioso, 60’ D’Onofrio (rig.)
Camigliano- Nel fango del Comunale di Camigliano su un terreno al limite dell’impraticabilità sono i rosanero del patron Giuseppe Carusone a portare a casa i tre punti nel derby con l’Intercales. Gioco pesantemente condizionato dallo stato del terreno di gioco. I rosanero si ritrovano dopo la sconfitta all’esordio e ritrovano i gol di Meraviglioso. L’attaccante sblocca il match ribadendo a rete una conclusione dai trenta metri di Scialdone che Lombardi respinge sulla traversa, ma Meraviglioso è ben appostato per il tap-in vincente. L’Intercales reagisce con lanci lunghi sperando che accada qualche svarione legato al campo, ma praticamente non ci sono altre occasioni nel primo tempo. Ripresa come la prima frazione. Aiezza viene messo giù in area ed è rigore. D’Onofrio realizza e chiude il match. Buona la spinta di Scialdone sull’out.
Nessun commento:
Posta un commento