mercoledì 7 dicembre 2011

3 CAT. CAMPANIA 11-12. Girone B. Calciomercato. Si rafforza il Ruviano. Preso Paolo Nocera si attende il trasferimento di De Marco P.

De Marco P. con la maglia della Dragonese
la scorsa stagione
Dopo il 5 a 2 rimediato con il Nocelleto e il pareggio all'esordio arriva immediata la correzione di rotta del Ruviano con due acquisti per la squadra di mister Vitelli. Si tratta di giocatori ben noti al mister per i trascorsi insieme ai due volti nuovi sui campi di gioco. Arrivano alla corte di Vitelli una punta: Paolo Nocera e un centrocampista col fiuto del gol lo scorso anno una decina con la maglia dei giallorossi della Dragonese Pasquale De Marco. I due giocatori originari di Dragoni garantiranno maggiore esperienza alla formazione di Vitelli che ha voluto fortemente rinforzare la rosa anche in vista di segnali
preoccupanti registrati domenica scorsa in campionato quando ha potuto contare su un numero ristretto di presenze dalle quali attingere trovandosi in difficoltà al momento di trovare soluzioni per raddrizzare il match con il Nocelleto. Arriva dunque in attacco il navigato centravanti Nocera che col mister è stato all'S.S. Baia Latina in seconda categoria e De Marco P. ex Dragonese, Alife e Baia e Latina che aveva iniziato la stagione aggregandosi al Real Alvignano in seconda categoria. Per Petrazzuoli e compagni una mano in più per continuare il torneo e reagire già a partire dal prossimo turno.

Nessun commento:

Posta un commento