3 CAT. G.A.
SAN PRISCO-V.CANCELLO ARNONE 1-2
SAN PRISCO: Furcolo, Malvari, Botticelli, Sbordone, Monaco L. (Vasaturo), Lucidi (De Rosa), Casertano, Izzo (Auricino), Aronne (Baricelli), Carta, Morgillo. All.: Monaco G.
V. CANCELLO ARNONE: Paolella, Viola E. (Galasso), Mirra, Tessitore, Viola V. (Della Valle G.), De Stasio, Messino (Frattasio), Di Sano, Cantiello F., Cantiello M., Della Valle T. All.: Capezzuto
Marcatori: 15’ Della Valle T. (rig.), 76’ Morgillo A., 83’ Della Valle T.
Note: al 5’ Carta sbaglia un rigore.
San Prisco – A fine gara è raggiante il presidente della Virtus, Tessitore “è stata una bella prestazione di tutti i ragazzi frutto del lavoro che sta svolgendo con i nostri giovani mister Capezzuto”. La partita per la Virtus era incominciata male. Carta va giù in area dopo 5’ e l’arbitro concede il rigore. L’attaccante però sbaglia. Pochi minuti dopo Botticelli colpisce la palla con la mano e l’arbitro concede un altro penalty. Della Valle T. non sbaglia. Della Valle T. è in gran spolvero: suo un pallonetto salvato sulla linea da un difensore avversario, poi colpisce in pieno la traversa. I padroni di casa però trovano il pareggio con un passaggio del neo entrato De Rosa che serve Morgillo che batte Paolella. Il pari dura poco, la Virtus trova il gol partita con la doppietta di Della Valle T. che fa tutto da solo e dal limite scaglia la palla ad infilarsi nel sette. Della Valle T. migliore in campo, San Prisco paga l’inesperienza di alcuni giovani, ma buone le prove di Izzo e Sbordone.
Nessun commento:
Posta un commento