 |
Esultanza al 2 a 0 di Meloni |
In un momento difficile sia dal punto di vista dei risultati, che di incertezza sulle vicende societarie, la vittoria in una competizione dai più ritenuta inutile serve a ridare il sorriso ai colori biancoazzurri. Il più felice di tutti a fine giornata è sicuramente Meloni.
 |
Mendy |
 |
Taraschi in azione |
La punta classe '85 entrato al posto di Mendy ci mette circa dieci minuti a riprendere il feeling con il gol. Andare a segno al rientro in campo dopo mesi è una gioia che non nasconderà nemmeno in sala stampa. Per il resto Spal-Reggiana si chiude praticamente nei primi 20 minuti di gioco, quando le fiammate di Taraschi, ma soprattutto le sgroppate di Mendy portano al vantaggio spallino firmato da Marconi che in spaccata indirizza in rete un suggerimento di Mendy giunto al termine di una bella triangolazione con Paolo Rossi. Per il resto Castiglia governa il centrocampo con una regia poco affannata e quando la Reggiana prova a reagire Beduschi e Vecchi fanno buona guardia. La Coppa non è il campionato, ma la Spal bis vista oggi senza il risultato ad ogni costa gioca spensierata e diverte. Per la Reggiana di buono c'è la personalita del '94 Panizzi.
il link alle interviste di Vecchi e Meloni realizzate per Lospallino.com
http://www.lospallino.com/index.php?option=com_content&view=article&id=2600:mister-vecchi-soddisfatto-hanno-fatto-tutti-bene-e-sono-contento-per-meloni-e-beppe-gol-e-raggiante-aspettavo-questo-momento-spero-di-andare-al-massimo-presto&catid=113:coppa-italia-2011-12&Itemid=304
Nessun commento:
Posta un commento