venerdì 2 dicembre 2011

TOP E FLOP 2011-12. KO Fiorente, buono l'esordio del Nocelleto, troppi episodi di violenza come si legge nel comunicato

TOP E FLOP
TOP
1- VALLE ARCHI- Partire con un poker alla prima è sempre una grande iniezione di fiducia. Squadra protagonista nell'avvio dello scorso torneo e poi si è persa nel continuo del torneo.
2- NOCERA (VBL)- Il numero 7 che l'anno scorso è stato fra i pochi a salvarsi sigla una tripletta che da subito entusiasmo all'ambiente. Il problema però è che ieri è arrivata l'ufficializzazione del reclamo del Formicola e dunque il 3 a 4 resta in stand by.


3-SP. LA PIETRA- Vittoria e con 7 punti in 3 gare la squadra di Cocco può godersi un buon avvio di torneo almeno dal punto di vista dei risultati, il mister vuole però ritrovare il gioco di squadra. Un 3 a 1 importante anche per la rosa ridotta a 11 giocatori per le tante assenze. In attesa della sfida al vertice con Valle di Sangro. P. Ciccarelli la mette ancora dentro.
4- BORRELLI/PAOLUCCI- Doppiette dal sapore diverso che quest'anno avranno un ruolo di primo piano nella classifica cannonieri. Borrelli trascina l'H2o Riardo al primo successo della nuova società contro la Long Camigliano, Paolucci si fa carico del peso dell'attacco roccano con due reti, ma porta via solo un punto da Calvi Risorta.
5-NOCELLETO- Buon avvio all'esordio e guadagna subito la testa della classifica per la differenza reti grazie ai gol dei due Abbate.

FLOP
1-VIOLENZA- Fioccano le multe in questa settimana per le squadre dell'alto casertano coinvolte in episodi di violenza. Alla F. T. Pignataro 100euro per il comportamento avuto con l'arbitro a fine gara, e il Real Teano secondo indiscrezioni immaginava una sanzione maggiore, poi ammenda per Sessana e altre formazioni. Anche alla base del ricorso del Formicola ci sarebbero minacce in campo.
2-CARINOLA- Pesante sconfitta casalinga con il Real Martinese. Poker interno subito anche contro la capolista è un brutto ko
3-ASD S. NICOLA- Esordire con 4 reti sul groppone non è il massimo della vita. La squadra però è stata messa su da poco, può rifarsi
4-F. SPARANISE- Prende 4 gol, ma soprattutto paga gli infortuni a fine gara, sconfitta che lascerà problemi anche per la prossima settimana.

Nessun commento:

Posta un commento