giovedì 8 dicembre 2011

TOP E FLOP. Sale la Sessana. Conferme da Castel di Sasso e Nocelleto. Real Teano giornata storta.

TOP
1) SESSANA (1CAT.): I gialloblu ritrovano il sorriso con la cura Quintigliano che fa esordire i familiari appena giunti dallo Zupo Teano in Promozione. Lasciati i sidicini Christian e Mario sono i protagonisti del successo sul Comprensorio Mariglianese in trasferta. I sessani si ricandidano per un ruolo da protagonisti in campionato.

Castel di Sasso
2) CASTEL DI SASSO (2CAT): Il risultato tennistico ottenuto su un campo difficile come il Garibaldi mostra che i sassesi sono forse gli unici rivali della Real Martinese che non perde un colpo. Maselli, Castaldo, Valerio Izzo, il ritrovato Esposito e i nuovi innesti con Simone e Balestra appena giunti sono un gruppo ostico per tutti. Sognare la vetta è un dovere centrare i play off è un obbligo.
3) NOCELLETO (3 CAT): Avvio convincente nel girone B per la formazione di mister Mottola. Abbate F. in gran spolvero, Dell’Aversana abbina qualità e quantità sulla corsia di competenza e D’Amora e Zambuco G. garantiscono solidità. Nel successo 5 a 2 con un’altra new entry del girone come il Ruviano permette al Nocelleto di guidare la classifica insieme all’H20 Riardo Soccer.


FLOP:
1) VIOLENZA: Ancora episodi di violenza nel calcio casertano. Aggredito un arbitro in seconda categoria. Così non va.
2) REAL TEANO: Sei gol in casa non trovano scusanti. I gialloblu devono ricompattarsi e ripartire già dal prossimo turno.









Aceto A. (Marzano A.) foto pag facebook
3) ACETO A. (MARZANO AP.): La settimana scorsa all’esordio era entrato nei top per gli interventi che avevano blindato il pari. Domenica invece da dimenticare col Riardo. Un errore aveva dato il la al doppio vantaggio dei riardesi. Strappo ricucito dai compagni, ma nel finale un’altra incertezza costa il pari al Marzano. Il ragazzo si rifarà.

Nessun commento:

Posta un commento