mercoledì 4 gennaio 2012

3 CAT. CAMPANIA 11-12. Girone B. 4a giornata. Nocelleto gioca a tennis. Guarino super con 3 reti.

Guarino (Nocelleto)

NOCELLETO-INTERCALES 6-0
NOCELLETO: Passaretti (Di Biasio) , Delle Donne, Dell’Aversana, Grella (26’ Razzino E.), Nicoletta, Abbate M., D’Amora, Razzino M., Izzo (Zampi) , Abbate F. (Razzino A.), Guarino (Improda). All.: Mottola.
INTERCALES: Cioffi, Caparco, Papa, Capezzuto P. (Iannotta), Ciotola, D’ Innocenzo, Monfreda (Martino), Riccio, Capezzuto A., Capuano, Santillo. All. Pitocchi.
Arbitro: Perreica di Caserta
Marcatori: 33’ Razzino M., 51’,62’, 77’ Guarino, 71’ Abbate F., 88’ Zampi.

Assente Zambuco G. in avanti è la grande giornata di Guarino. Ottima prestazione in mediana di Razzino M. per una vittoria tennistica che lancia in vetta al girone B di terza categoria il Nocelleto con 10 punti, visto il pari fra Volturnia e Riardo nel big match. Apre le danze Razzino M. con una staffilata dal vertice sinistro dell’area che coglie impreparato Cioffi. Poi il Nocelleto affonda come una lama di coltello nel burro della difesa calena sfruttando un’errata impostazione dei movimenti riguardanti l’applicazione dell’offside. Inizia lo show di Guarino. Verticalizzazione di Izzo per Guarino che batte Cioffi. Nella ripresa padroni di casa scatenati sul sintetico del Pezzullo. Poi è Razzino a servire a Guarino il pallone del momentaneo 3 a 0. Partita praticamente chiusa, esordio per Razzino Edoardo gia ex Nac Sparanise in Prima Categoria. Intercales praticamente assente. Abbate F. entra a far parte dello show dei falchetti. Salta al limite due avversari e con una conclusione a giro supera Cioffi. Zampi firma l’assist per la tripletta di Guarino, poi è lo stesso assistman entrato nella ripresa a trovare la via del gol sugli sviluppi di un corner con un diagonale che costringe Cioffi a raccogliere per la sesta volta la palla in fondo al sacco.

Nessun commento:

Posta un commento