U.S. NOCELLETO: Palmieri, Delle Donne, Nicoletta, Grella, Giusti, Abbate M., Dell'Aversana, Razzino M., Izzo (46' Fava), Abbate F. (52' Zampi), Di Biasio A. (88' Bertolino).All.: Mottola.
ARBITRO: Sig. Costa di Caserta
Razzino M. (Nocelleto) |
AMMONITI: Delle Donne, Nicoletta,Cinotta, Gentile, Filetti, Cusano, Di Biasio A., Zampi, Civitillo
Alvignano- Il nuovo Pro Piedimonte rende difficile la vita alla capolista Nocelleto, ma nel finale il gol di Di Biasio è pesantissimo sia perché consente al Nocelleto di vincere il big match, sia per la classifica dei nocelletesi che allungano sulle dirette inseguitrici e battono un Pro Piedimonte, che con i nuovi
acquisti, si candidava ad essere la principale rivale per gli uomini di Mottola. Nocelleto che presenta il nuovo arrivato Palmieri fra i pali, ma deve far i conti con le assenze di Razzino E., Zambuco G. e Guarino. Per la Pro assenti Moschese e i nuovi arrivati in attacco Mastrobuono e Costantini.
Nel primo tempo buona prova dei locali che mantiene il pallino del gioco, ma non trova varchi tra le maglie di Nicoletta e compagni che confermano la solidità della difesa dei falchetti. Abbate F., che conferma l'ottimo avvio di campionato, serve Izzo lasciato libero da una disattenzione difensiva e l'attaccante scarica un diagonale dal limite dell'area che batte Gaetani. Con i nuovi acquisti vanno registrati meglio i movimenti della Pro. Nonostante i nuovi arrivi e l'esperto Cinotta a caricarsi sulle proprie spalle la Pro con giocate che mettono in difficoltà gli avversari. Al termine di una combinazione tra Cinotta e il nuovo arrivato Ferraro si inserisce il bomber Gaetano Inglese che supera di testa Palmieri e trova il quinto centro stagionale agganciando Nocera in vetta alla classifica marcatori.
Abbate M. e Razzino M. i migliori in maglia Nocelleto arginano la mediana. Cinotta con la sua imprevedibilità prova a rispondere.Traversa per il Piedimonte.
In avvio di ripresa brutta tegola per gli ospiti con Abbate F. costretto a lasciare il campo per infortunio. Pro Piedimonte arretra, il Nocelleto avanza senza strafare. De Nicola, fin lì impeccabile, buca l'intervento e Di Biasio A, servito da Razzino M. scarica alle spalle del portiere. Finale garibaldino della Pro, ma non arriva il gol del pari. Nel finale esordio per Bertolino in maglia Nocelleto.
Izzo e Di Biasio hanno fatto la differenza in un match equilibrato. Nocelleto che trova conferme per continuare a recitare il ruolo di capolista del girone nonostante le assenze. Novità e assenze hanno presentato al gran galà del girone b una Pro non al meglio, i ragazzi di Inglese F. possono lottare per il vertice fino alla fine.
2 tiri 2 goal!!
RispondiElimina