Dell'Aversana (Nocelleto) |
U.S. NOCELLETO: Passaretti, Delle Donne (61' Razzino A.), Dell’Aversana, Grella, Nicoletta, Abbate M., Zampi (58' Improda), Razzino M., Di Biasio A., Abbate F. Fava (81' Izzo). All.: Mottola.
MARZANO APPIO: Aceto, Cupi, Lauro A., Folco, Caldarone Raff., Colle, Crudale A., Spaziano (58' Di Nocera), Caldarone Rino, Integlia Q. (68' Lauro V.), Caimano. All.: Caimano
Marcatori: 20’, 59’ Caldarone Rino, 31’ Dell’Aversana
Ammoniti: Abbate F., Izzo, Aceto, Crudale, Spaziano, Caimano.
La capolista cade tra le mura amiche. A firmare la prima sconfitta stagionale del Nocelleto è il Marzano A., formazione rivelazione di questo avvio di campionato dall'andamento anomalo. Undici punti finora conquistati e ben dieci in trasferta. Al termine di una partita maschia hanno la meglio i rosanero cari a patron Supino che trovano in Rino Caldarone un attaccante di esperienza, 40enne con esperienze in eccellenza, e di categoria superiore in grado di trascinare l'undici marzanese. Recrimina contro l'arbitro a fine gara la società nocelletese. Nocelleto che spreca davanti, che aveva trovato il pari grazie ad un gol del giovane terzino Dell'Aversana su assist di Zampi dopo uno slalom fra cinque avversari di F. Abbate. A fine gara lasciano lo stadio delusi i 250 spettatori di casa sorpresi dal risultato della squadra di Mottola. Il vantaggio degli ospiti nasce da una parata di Aceto. Il portiere rinvia per Caimano che prosegue cedendo a destra per Spaziano. Il mediano serve di prima intenzione Caldarone Rino che con un preciso diagonale batte Passaretti finalizzando al meglio la più classica delle occasioni in contropiede.
Detto del pareggio del Nocelleto. Passiamo al raddoppio. Rino Caldarone è abile nel mettere in rete la sfera dopo un rimpallo in area sugli sviluppi di un corner.
In attesa di conferme registriamo danni alla macchina dell'arbitro a fine gara da parte dei tifosi di casa.
Attendo la replica da parte della società di casa, che provvederò a pubblicare immediatamente.
Nessun commento:
Posta un commento