l'H20 RIARDO SOCCER sceso in campo con il Formicola |
H20 RIARDO SOCCER: Izzo, Barbarino, Calierno, Palmieri, Avola, Caiazza, Barattiero, Formicola, Borrelli, Pella, D’Ovidio R. Sub.: Cantiello, Dragone I., Marino, Sparano, Veccia. All.: Mancini.
FORMICOLA: Russo, Leggiero, Casertano, V. Simone, Ar. Mercone, Pagliaro, Orlando, Migliozzi, Funiciello, Al. Mercone, M. Maioriello. Sub. G. Izzo I, Vitolo, Stanga. All.: Marra.
Marcatori: 16'Caiazza, 28'D'Ovidio R., 37', 47' pt Borrelli, 45' Avola, 75' Dragone I., 85',89' Sparano.
Sparano (h20 Riardo) doppietta e assist | per lui |
L'H20 Riardo S. a valanga contro il malcapitato Formicola presentatosi a ranghi ridotti al match del Della Torre. Assenti Luongo e Colucci in porta va Russo. Sarà una giornata da dimenticare per l'estremo difensore del Formicola. Al 16' scambio veloce tra Borrelli e Caiazza che di piatto indovina l'angolo basso irraggiungibile per Russo. Sciorina calcio il Riardo made in Riardo. Bollicine non di chamapagne, ma di acqua minerale che da brio al gioco dei ragazzi di Mancini. Azione tutta di prima per il raddoppio conclusasi con una volée di D'Ovidio R. che trova il gol da fuori area. Avola proiettatosi in avanti realizza in fotocopia il tris. Bomber Borrelli fa valere la sua caparbietà in the box e realizza due reti vincendo contrasti a pochi passi da Russo. Nella ripresa il Formicola continua a subire. Sparano entrato nella ripresa recupera palla all'altezza della bandierina, guarda e serve al centro I. Dragone che insacca anticipando due difensori. Sparano scatenato e vince un rimpallo sul difensore avversario in fase di disimpegno e calcia all'angolino.
L'attaccante non è sazio e vuole raggiungere Borrelli a quota 4. Va in pressing su Russo che rinvia sui piedi di Sparano che non deve far altro che spingere in rete. Formicola dopo il successo dell'ultimo turno incappa in un black out che vale due passi indietro. H2o Riardo dopo i pareggi a reti bianche nei big match con Nocelleto e Volturnia trova la goleada che esalta i suoi giovani attaccanti e il vantaggio di aver affrontato 2 fra le 3 avversarie deputate alla lotta al vertice. La gara con il Pro Piedimonte dirà che ruolo giocheranno nel campionato Barbarino e compagni.
Nessun commento:
Posta un commento