lunedì 20 febbraio 2012

3 CAT. CAMPANIA 11-12. 111a G. G.B. Nocelleto poker al Formicola

Poker dell’U.S. Nocelleto

Di Biasio attaccante Nocelleto
Una netta superiorità a tutto campo dei padroni di casa, quella che è emersa nell’incontro di calcio fra l’U.S. Nocelleto ed il Formicola Calcio sul campo comunale “Pezzullo” di Carinola.
La squadra di mister Mottola va subito in vantaggio con Abbate F., il quale supera in dribbling tre avversari e scarica un sinistro imprendibile per l’estremo difensore Viscardi. Al 22” raddoppio di Razzino M. su gran tiro dal limite dell’area di rigore. Poi è la volta di Di Biasio A. che segna quasi a porta vuota il terzo goal sull’invitante assist di Fava. Nel secondo tempo c’è gloria anche per il nuovo entrato Improda che raccoglie al volo un passaggio trasversale ad opera di Zampi, siglando il definitivo 4-0. Nel Formicola si nota qualche giocata di prestigio da parte del giovane Casertano, mentre per il Nocelleto, oltre alle due traverse colpite da Abbate F., si perde il conto delle numerose occasioni da goal sprecate durante tutti i novanta minuti di gioco.
Domenica prossima avrà inizio il girone di ritorno. L’U.S. Nocelleto giocherà di nuovo in casa contro la compagine del Real S. Pietro Infine, ore 15:00 campo comunale “Pezzullo” di Carinola.

U.S. NOCELLETO: Palmieri (78” Di Biasio L.), Delle Donne (54” Improda), Grella, Abbate M., Dell’Aversana, Fava (86” Giusti), D’Amora (80” Razzino A.), Razzino M., Di Biasio A. (69” Zampi), Abbate F., Bertolino.

FORMICOLA CALCIO: Viscardi, Casertano, Simone, Stanga, Leggiero, Pagliaro (Izzo 2), Orlando, Izzo 1, Maioriello, Vitolo, Colucci.

Ammoniti: Izzo 1, Abbate M.

Reti: (10”) Abbate F., (22”) Razzino M., (36”) Di Biasio A, (86”) Improda.

Arbitro: sig. Fabozzi di Caserta

Nessun commento:

Posta un commento