BUONA LA PRIMA DI RITORNO
Nocelleto |
Fava (Nocelleto) |
Inizia benissimo il girone di ritorno per l’U.S. Nocelleto di Caianiello. Una squadra che matura sempre di più, grazie soprattutto alle doti indiscusse del proprio allenatore Luciano Mottola. Il primo tempo si chiude sul 3-0 con un goal di Improda e una doppietta di Di Biasio, quest’ultimo riesce ad esaltare il pubblico con uno strepitoso goal in forbice, raccogliendo al volo un cross di D’Amora. Nel secondo tempo i giochi sembrano fatti ormai. Le manovre di Razzino M. e Abbate F. mettono più volte in seria difficoltà la difesa avversaria, D’Amora colpisce una traversa, il numero uno Palmieri appare molto rilassato fra i pali. Ma al 79” arriva il colpo di scena. A seguito di un fallo in area del Nocelleto, l’arbitro assegna la massima punizione al S. Pietro Infine. Dal dischetto Mosto supera il neo entrato Bertolino. A questo punto gli ospiti si danno una scrollata e tramite le giocate di esperienza del numero dieci Carciero, accorciano ulteriormente le distanze dopo solo due minuti. Furioso mister Mottola che teme il peggio, urlando a squarciagola da indicazioni ai suoi ragazzi, spronandoli a non mollare. Dopo poco, all’89”, finalmente il giovane Fava chiude i conti, segnando il quarto goal del Nocelleto e primo in campionato per lui. Il risultato più importante per i tifosi presenti è stato assistere ad una gara corretta sul piano sportivo ed una conduzione arbitrale precisa ed esemplare.
U.S. NOCELLETO: Palmieri (79” Bertolino), Delle Donne, Dell’Aversana, Grella, Nicoletta, Abbate M. (62” Razzino E.), D’Amora (46” Fava), Razzino M., Di Biasio A. (76” Giusti), Abbate F., Improda (52” Zampi).
REAL S. PIETRO INFINE: Cascardi, Vecchiarino, Morgillo (61” Mosto), Brunetti, Minchella, Bruno, Pinchera, Giangrande (71” Berlettaro), Di Zazzo, Carciero, Vitale.
Ammoniti: Di Zazzo, Di Biasio, Zampi, Carciero.
Reti: (23”) Improda, (40” 44”) Di Biasio, (R 79”) Mosto, (81”) Di Zazzo, (89”) Fava.
Nessun commento:
Posta un commento