PRO PIEDIMONTE : Gaetani Dell'Aquila, Civitillo, Filetti, Giardullo, Ferrante, Cinotta, Pisani, Ferraro (Raviele), Inglese G., Natale, Mastrobuono (Atzeni). All.: Inglese
RUVIANO: Zulla, Ortale, Ciaramella (Coppola Filippo), De Cristofano, Temperato, Barbiero, Coppola Tommaso (Albero),Luca Di Meo, Coppola Giovanni, Petrazzuoli, Mastroianni L. (Lostritto) All.: Vitelli
Marcatore: 10' Mastrobuono, Cinotta (rig.)
Gaetani Ferrante (Pro Piedimonte) |
A Piedimonte i verdi di Inglese archiviano con un 2 a 0 la pratica Ruviano. Molte assenze in entrambe le squadre, come capita nei turni infrasettimanali dei campionati dilettantistici. Forte vento a Piedimonte. Parte forte la squadra di casa che al 4' timbrano la traversa con Natale direttamente su calcio di punizione. Poco dopo sugli sviluppi del primo corner della gara locali in vantaggio con Mastrobuono che di testa insacca. Piedimonte che amministra e trova in Giardullo un buon leader difensivo al posto dell'assente capitano L. Inglese. Le incursioni in avanti del Ruviano non destano preoccupazioni al portiere Gaetani.
In avvio di ripresa il bis che chiude la partita. Pressione offensiva del Piedimonte, G. Inglese va via in area e viene messo giù. Cinotta trasforma. Poco dopo il Ruviano ha l'occasione di rientrare in partita su calcio di rigore, ma Barbiero si fa parare il rigore da Gaetani. Nel finale Zulla protagonista di un doppio intervento su Cinotta e G. Inglese.
Così Loffreda, il ds del Piedimonte: "Ottima prova dei ragazzi, che nonostante il turno infrasettimanale si sono dimostrati seri professionisti e lo saranno ancora di più mercoledì 29 febbraio quando affronteremo la gara con il Riardo, gara che può consegnarci la testa della classifica".
Nessun commento:
Posta un commento