venerdì 24 febbraio 2012

3 CAT. GIR. B 11-12.9a giornata. Recuperi. La Libertas ritrova super Paolucci che con una tripletta dà ai roccani la seconda vittoria di fila dopo tre gare rinviate. Pokerissimo per risalire

LIBERTAS ROCCAMONFINA-REAL S.PIETRO INF. 5-1

LIBERTAS ROCCAMONFINA:  Camuso, Maccarone (85'Mario), Galluccio, Grelle, Aurilio, Paolucci, Amati, T. Compagnone, Forgetta (60' Roberti), Cresci, Brosco (75'Amore). All. Aurilio. 
Lib.Roccamonfina in campo con il R. S. Pietro I.
REAL S. PIETRO INF.:
MARCATORI: 25' Cresci, 55', 60' Paolucci, 70' T. Compagnone (rig.), 80' Paolucci, 86' Pinchera (rig.)
NOTE: T. Compagnone si fa parare un rigore.



Tre gare rinviate, ma la Libertas ha il merito di non aver dimenticato la prima vittoria giunta prima della pausa forzata dopo un avvio di campionato travagliato. Gran merito per la roboante vittoria ai danni di un Real S. Pietro Infine apparso in gran spolvero nell'ultimo periodo con le vittorie col Marzano e la Longob. Camigliano. Al Cipolla di Caianello (campo Marzio ancora innevato) ben tre rigori concessi nel corso del match. Aurilio confermato in difesa per i locali e in avanti spazio a Cresci con Brosco con Paolucci a fare il bello e il cattivo tempo. In avvio T. Compagnone si fa parare un calcio di rigore. E' Cresci a sbloccare il match a metà primo tempo. 
Secondo tempo ricco di emozioni con i sanpietresi che alla ricerca del pari mostrano il fianco alle ripartenze roccane. Paolucci trova il raddoppio con un preciso diagonale, poi poco dopo è protagonista di un autentico show. Incontenibile va via  ad un paio di avversari e supera l'estremo ospite. Per fermare Paolucci occorrono le maniere forti. Messo giù, trova il secondo rigore di giornata. Questa volta T. Compagnone non sbaglia. Nel finale penalty anche per Pinchera che firma il gol bandiera.
 Soddisfazione per mister Aurilio ex di turno.

Nessun commento:

Posta un commento