domenica 5 febbraio 2012

3 CAT. GIR. B 11-12. 9a Giornata. Long. Camigliano un poker al Formicola per il rilancio.

Meraviglioso, bomber Long. Camigliano
LONGOBARDA CAMIGLIANO-FORMICOLA 4-1

LONG. CAMIGLIANO: Delle Fave, Criscione, De Vincentiis (65' Sabbatazzo ), Polito, Cipriano, Pellecchia, D'Onofrio (75'Parisi), Scialdone, U. Aiezza (70' Lo Sordo), Meraviglioso (80' Rocco), De Rosa. All.:Colella.
FORMICOLA: Viscardi, V. Simone, Leggiero, Stanca, G. Izzo, Pagliaro, Di Giovannantonio, Casertano, Orlando, Migliozzi, Vitolo. All. Marra


Marcatori: 20' Meraviglioso, 44' Vitolo, 50' U. Aiezza, 65'D'Onofrio, 80' Pellecchia







La Longobarda domina e regola con un poker di reti il Formicola, risultato che poteva essere ancora più largo.
Pellecchia, Long. Camigliano
Primo tempo pallino del gioco ai rosanero in cerca di rivincite. In avvio di gara palo di Scialdone. Poi bolide di Meraviglioso da fuori area, vola l'estremo difensore ospite ad alzare in corner. Sugli sviluppi di un corner assist di testa di De Vincentiis per Meraviglioso e l'attaccante camiglianese sblocca il match coordinandosi in semirovesciata. Il gol sblocca i rosanero che si divertono. Pennellata di Aiezza, rovesciata di Meraviglioso a lato di poco.
Formicola prova a riorganizzarsi.  Grande prim tempo fra i pali del portiere del Formicola. Immediato il pareggio ospite, pasticciano Criscione e Cipriano con quest'ultimo che ostacola l'intervento del compagno. Ne approfittano gli ospiti e trovano il gol.
Criscione, capitano Longobarda
Nella ripresa Longobarda cooperativa del gol. Azione personale di Scialdone lungo l'out di sinistra. L'esterno mette in mezzo dove Meraviglioso viene anticipato all'ultimo istante dal portiere, palla ad Aiezza che non sbaglia il tap-in. 
Tris firmato da Pellecchia che sugli sviluppi di un calcio d'angolo riesce a farsi valere nell'area piccola e scarica imparabilmente sotto la traversa.
Il poker è siglato da D'Onofrio che ricevuta palla, semina un paio di avversari e appoggia in rete a tu per tu col portiere ospite.
Formicola in difficoltà, con una difesa che subisce troppi gol. Il Camigliano può rilanciarsi. Ritrovare i gol di Meraviglioso-Aiezza è un buon viatico. Buona prova di Meraviglioso, Scialdone e Polito


Mancano dati Formicola, in attesa di aggiornamenti

Nessun commento:

Posta un commento