![]() |
Meraviglioso, bomber Long. Camigliano |
LONG. CAMIGLIANO: Delle Fave, Criscione, De Vincentiis (65' Sabbatazzo ), Polito, Cipriano, Pellecchia, D'Onofrio (75'Parisi), Scialdone, U. Aiezza (70' Lo Sordo), Meraviglioso (80' Rocco), De Rosa. All.:Colella.
FORMICOLA: Viscardi, V. Simone, Leggiero, Stanca, G. Izzo, Pagliaro, Di Giovannantonio, Casertano, Orlando, Migliozzi, Vitolo. All. Marra
Marcatori: 20' Meraviglioso, 44' Vitolo, 50' U. Aiezza, 65'D'Onofrio, 80' Pellecchia
La Longobarda domina e regola con un poker di reti il Formicola, risultato che poteva essere ancora più largo.
![]() |
Pellecchia, Long. Camigliano |
Formicola prova a riorganizzarsi. Grande prim tempo fra i pali del portiere del Formicola. Immediato il pareggio ospite, pasticciano Criscione e Cipriano con quest'ultimo che ostacola l'intervento del compagno. Ne approfittano gli ospiti e trovano il gol.
Criscione, capitano Longobarda |
Tris firmato da Pellecchia che sugli sviluppi di un calcio d'angolo riesce a farsi valere nell'area piccola e scarica imparabilmente sotto la traversa.
Il poker è siglato da D'Onofrio che ricevuta palla, semina un paio di avversari e appoggia in rete a tu per tu col portiere ospite.
Formicola in difficoltà, con una difesa che subisce troppi gol. Il Camigliano può rilanciarsi. Ritrovare i gol di Meraviglioso-Aiezza è un buon viatico. Buona prova di Meraviglioso, Scialdone e Polito
Mancano dati Formicola, in attesa di aggiornamenti
Nessun commento:
Posta un commento