G. Sorvillo (F. Sparanise) |
Belcufine (F. Sparanise) |
F. SPARANISE: Capuano, Nicoletti, Castagna, Zona, Belcufiné, Sorvillo G., Salvati (26’st Giramma), Cerullo Gianf., Cerullo Gianl., De Spirito, Manno (43’st Nozzolillo F.). All. Di Chiara.
R. ARPAIA: Mazzone, Maiozzi, Servolio, Esposito C., Migliore, Crisci, D’Onofrio, Esposito L., Esposito F., Anzalone, Langella (13’st Noviello, 20’st Strozzolino). All.: Crisci.
Arbitro: Robello di Torre del Greco.
Marcatori: 12’Esposito L., 60’ Belcufiné, 84’De Spirito, 92’ G. Sorvillo.
Ammoniti: Maiozzi, Manno F., Cerullo Gianf., Zona, Castegna, De Spirito.
Sparanise (Pasquale Matarazzo)- Una Fiorente in piena emergenza batte nello scontro con i diretti rivali per la corsa salvezza la Rinascita Arpaia davanti al pubblico amico del G. Ferrini. Tre punti importanti per accorciare la distanza dalla zona play out, per l’attuale fanalino di coda. Inizia male la gara dei ragazzi di Di Chiara con l’Arpaia che sblocca al 12’ con Esposito L. che riceve sulla linea dell’offside un lancio di Anzalone e batte di prima intenzione Capuano. La reazione della Fiorente è tutta in un tiro al volo al 26’ di Gianl. Cerullo che lambisce il palo alla destra di Mazzone. Arpaia rintanata in difesa, ma né Gianl. Cerullo né Manno incidono in avanti. Nella ripresa arriva il pari dei padroni di casa. Belcufiné stacca su corner e batte Mazzone. Con l’ingresso di Giramma si propone maggiormente in avanti la formazione di casa. Nicoletti e Belcufiné limitano Esposito F. e Anzalone. All’84’ De Spirito dribbla al limite un paio di avversari e libera un tiro che si insacca all’angolino. L’Arpaia spinge in avanti alla ricerca del pari, ma viene colpita in contropiede. G. Sorvillo salta avversari in sequenza e aggirato il portiere deposita in rete per il gol che chiude il match in pieno recupero. Nel finale si allunga la lista degli infortunati per la formazione calena. Castagna e Zona saltano per evitare l’intervento di Esposito F. Scontro fra i difensori caleni, a farne le spese Zona che si frattura il setto nasale.
Nessun commento:
Posta un commento