H20 RIARDO S.: Veccia, Barbarino, D'Ovidio D., Palmieri, Calierno, D'Ovidio R., Pella, De Ninno, Borrelli, Caiazza, Barattiero (Sparano). All. De Ninno
PRO PIEDIMONTE: Gaetani Dell'Aquila, Filetti, Ferrante, Inglese L., Giardullo, Moschese, Ferraro (32'Civitillo), Pisani, Cinotta, Inglese G., Mastrobuono. all.: Inglese F.
Marcatori:Mastrobuono, Pisani Mastrobuono (Pro Piedimonte) |
Espulso: 70' Veccia per aver preso il apllone con le mani fuori area.
Nel recupero dall'aria di big match importante successo della banda Inglese che adesso con una gara in meno rispetto al Nocelleto culla il sogno di agguantarlo in vetta. Si affrontano le due migliori difese del torneo. I biancoverdi alla fine si impongono grazie al solito Mastrobuono e a Pisani che sfrutta l'assist di G. Inglese. E' il centravanti Mastrobuono a sbloccare il match con una punizione dai 25 metri. Il raddoppio è dovuto alla caparbietà di Inglese G,. che ruba palla sulla mediana e lancia Pisani che insacca da fuori area. Cresce l'intesa tra Mastrobuono e Inglese G. che ha un pò rallentato in fase realizzativa, ma resta prezioso per la manovra d'attacco. Mastrobuono era andato nuovamente in gol ribadendo in rete un tiro di Moschese che si era stampato sul palo, ma l'arbitro aveva annullato per offside. Nella ripresa gol annullato anche ai riardesi sugli sviluppi di un calcio di punizione che si stampava sul palo. Sul tap in vincente l'arbitro vede il fuori gioco. Su contropiede di Cinotta, Veccia esce alla disperata e intercetta con le mani fuori area, per lui c'è il rosso. Così Carlo Loffreda, ds biancoverde a fine gara "Prova di forza della squadra che punta alla testa della classifica. Merito del lavoro svolto del Presidente, ma anche del lavoro svolto dal mister Inglese, che merita i complimenti della società e un plauso va ai miei ragazzi che affrontano ogni impegno con la massima concentrazione".
Nessun commento:
Posta un commento