venerdì 9 marzo 2012

3 CAT. GIR. B 11-12. Recupero 11a giornata. A Roccamonfina, Riardo avanti di due gol poi Aurilio acciuffa il pari all'over time

LIBERTAS ROCCAMONFINA-H20 RIARDO S. 2-2
Saravo (L.Rocc.) al rientro
L.ROCCAMONFINA: Camuso, Grelle, Maccarone, Aurilio, Forgetta (Roberti), Amati, Compagnone T., Cresci, Saravo, A. Mario. All.: Aurilio.
H20 RIARDO: Izzo, Barbarino M., Palmieri, Avola, Dragone U., D’Ovidio, Formicola, Dragone I., Cantiello, Borrelli, Sparano. Sub. Mancini, Veccia. All. De Ninno.
Marcatori: 20’ Borrelli, 35’ Sparano,60’ Cresci, 92’ Aurilio.


Roccamonfina (Pasquale Matarazzo)- Il pareggio nel recupero dell’undicesima giornata disputato al Marzio è il risultato di una partita a due volti. Locali praticamente assenti nella prima frazione di gioco che si chiude col doppio vantaggio per i riardesi. Nella ripresa però i roccani credono nella risalita e agguantano il pari nel finale costringendo il Riardo ad un rallentamento nella rincorsa alle parti alte della classifica. Tanti gli errori individuali per i roccani nella prima frazione, disputata sottotono e forse tra le più negative dall’inizio della stagione. Nel corso del primo tempo ritrova il gol in coppia il tandem d’attacco Borrelli-Sparano. Va a segno Borrelli al 20’ finalizzando una rapida azione di contropiede. Replica al 35’ Sparano (nella foto) al termine di un duetto col compagno di reparto Borrelli che sorprende la retroguardia roccana, che tuttavia invoca l’offside. Nella ripresa entra in campo una Libertas trasformata che prova a reagire. Accorcia le distanze Cresci che raccoglie un rilancio di Camuso e salta un paio di avversari prima di battere il portiere in uscita con un pallonetto. Buona prova del portiere riardese che nega il gol prima ad Aurilio che ci prova da fuori e a T. Compagnone. Nel finale, in pieno recupero, Aurilio trova il gol che vale il pari.

Nessun commento:

Posta un commento