lunedì 12 marzo 2012

Pro Piedimonte
LONG. CAMIGLIANO-PRO PIEDIMONTE 0-1
L.CAMIGLIANO: Ragozzino, De Vincentis, Cipriano, Cenname, Giordano (30'Rocco), Parisi, De Rosa, Pellecchia, Scialdone, Aiezza, Meraviglioso. All.Colella.
P.PIEDIMONTE: Dell’Aquila, Di Matteo, Inglese L., Ferrante, De Nicola, Pisani, Moschese (5’ Natale), Filetti, Civitillo, Mastrobuono, Atzeni (46’Gentile). All.: F. Inglese (squalificato) (Pepe-Loffreda in panchina).
MARCATORE: 90’ Mastrobuono

Espulso: 92' Pellecchia per proteste

Camigliano (Pasquale Matarazzo)- Pro Piedimonte corsaro sul difficile campo di Camigliano. Mister F. Inglese , squalificato (in panchina Pepe col ds Loffreda), fa i conti con le assenze di Cinotta, Inglese G., Ferraro e Giardullo, ridisegnando la squadra, contando inoltre sull’esordio di Di Matteo. Dall’altra parte prestazione coriacea e compatta dei camiglianesi che provano a fare un bel regalo di compleanno a mister Colella. 

Passano solo 5’ e Moschese esce per infortunio sostituito da Natale con Filetti spostato in mediana. Pro che spinge con De Nicola e Pisani, ma la prima vera occasione per gli ospiti è sui piedi di Civitillo che non sfrutta un assist di Mastrobuono.  
Per i locali buon  primo tempo con occasione per Meraviglioso, ma con Dell'Aquila battuto, un difensore alza sopra la traversa. Si allunga l'emergenza in casa rosanero con l'infortunio al ginocchio per Giordano sostituito da Rocco. Poco prima dell'intervallo Meraviglioso controlla male si allarga per il cross, ma Aiezza viene anticipato.
Nella ripresa Camigliano per lunghi tratti superiore nella manovra con De Rosa in stato di grazia nella zona centrale della mediana e il duo Aiezza-Meraviglioso a inanellare azioni dalle parti di Dell’Aquila. 
 Aiezza arriva diverse volte al tiro, ma non riesce ad inquadrare la porta. Al 60' punizione di Pellecchia per Meraviglioso che tutto solo non riesce a deviare di testa, palla a De Rosa, ma che non trova il guizzo vincente. Poi conclusioni di Meraviglioso da buona posizione, ma l'attaccante afflitto da crampi non riesce a imporre la forza necessaria al pallone.
La Pro si affida alle ripartenze con Gentile che scatta in profondità, ma conclude a lato. La Pro non riesce ad imporsi e prova a risolvere il match con i calci piazzati di Mastrobuono. Un paio in rapida successione. Sul secondo, contestato dai locali, allo scadere dell’incontro, il centravanti trova l’angolino vincente. Espulso Pellecchia per proteste.Ottima prova da centrale di difesa per De Vincentiis.

Mister Colella può comunque ritenersi soddisfatto della prova dei suoi ragazzi. Così il ds del Pro Piedimonte Loffreda oggi in panca: “Una vittoria importantissima, viste le tante assenze. Dopo l’esordio di Di Matteo per la parte finale della stagione- ha aggiunto il ds- potremo contare sul ritorno della punta Marabese, ex Piedimonte in Promozione e Prima categoria, appena tesserato e che darà un grosso contributo per raggiungere il nostro obiettivo, che resta la vittoria del campionato”.
Così invece in casa Camigliano con l'attaccante Meraviglioso che afferma "Se queste sono le squadre che si giocano il campionato è un peccato non far parte del gruppo di vertice. Con la squadra dello scorso anno avremmo potuto giocarci il campionato fino alla fine. Complimenti anche all'arbitro, tra i migliori, purtroppo una valutazione errata, può capitare, ci è costata la sconfitta".

Nessun commento:

Posta un commento