lunedì 28 maggio 2012

3 CAT. CAMPANIA CASERTA G.B. 11-12. 22A GIORNATA. Il Ruviano chiude con un poker, ma rimane ultimo. Ennesima delusione stagionale per la Longobarda.

Meraviglioso (L.Camigliano) suo il gol della bandiera
RUVIANO-L.CAMIGLIANO 4-1

RUVIANO: Santangelo, Ortale (46’ Temperato), Di Meo L., De Cristofano (75’ Lostritto), Ciaramella, Barbiero, Di Meo G., Coppola T., Mastroianni L., Petrazzuoli, Coppola F. (80’Albero). All.: Vitelli.

L.CAMIGLIANO: Ragozzino, Cenname, Feola, D’Onofrio, Cecere, Lo Sordo, Aiezza M., Antico, Rocco, Aiezza U., Meraviglioso. All.: Carusone.

MARCATORI: 20’ Mastroianni L., 47’ Petrazzuoli, 63’ Meraviglioso, 65’ Coppola F., 78’ Di Meo G.


Alvignano (Pasquale Matarazzo)- Conclude con una bella vittoria un campionato sottotono la compagine ruvianese. Conferma l’andamento mediocre fuori casa il Camigliano lontana parente della squadra capace di chiudere al secondo posto nel precedente torneo.
Mastroianni L. pesca il jolly con una conclusione da 35 metri sulla quale Ragozzino non riesce ad intervenire. Petrazzuoli salta D’Onofrio e batte Ragozzino per il raddoppio dei padroni di casa. Il Camigliano prova a reagire. Lancio  di Antico per la spizzata di Losordo, Meraviglioso protegge la sfera dall’intervento del difensore e di piatto la piazza sul secondo palo alla sinistra di Santangelo.
Cenname tarda a far salire la linea difensiva e Coppola F. si presenta a tu per tu con Ragozzino per il terzo gol. Chiude i conti Di Meo G. che approfitta del mancato intervento di Feola per via dei crampi e infila la retroguardia camiglianese.
Due squadre che per motivi diversi escono deluse da questo torneo e con incertezze sul proprio futuro. La certezza è che il Ruviano ripartirà senza mister Vitelli, mentre il Camigliano molto probabilmente riproporrà una rifondazione questa volta ripartendo dal gruppo dei ragazzi di Camigliano e forse da una guida interna sulla panchina dei cammelli rosanero.

Nessun commento:

Posta un commento