mercoledì 28 novembre 2012

3 cat. caserta 12-13. 1 gio. gir. a. Il San Prisco regola di misura la Sannicolese



GIRONE A 1 A GIORNATA
S.PRISCO-P.R. SANNICOLESE 1-0
S.PRISCO:
Rossetti, Casertano, Simeone, Pandolfelli, Pacetta, Monaco, Pastore, Carta (Capuano), Rauccio (La Greca), De Rosa (Capasso), Sbordone. All.: D’Addio A.
P.R. SANNICOLESE: Pascariello, Grimaldella, Ventrone, D’Aurino, Gallo, Di Venzio, Posillipo, Bitonto, Feola, Russo, Pino. Sub.: Silva Dacruz, Esposito, Di Laura, Anemola, De Nicola. All.: Ciavattone.
Arbitro: Provetta di Caserta
Marcatore: 50’ De Rosa (rig.)

San Prisco (Pasquale Matarazzo)- La classica partita in cui occorre l’episodio per decidere le sorti dell’incontro. Le due compagini si affrontano a centrocampo senza riuscire ad impensierire Rossetti e Pascariello. Eppure i rifornimenti per gli attaccanti non mancano. Pastore e Carta da un lato e Russo dall’altro provano a movimentare le azioni d’attacco. E’ un’accelerazione di Carta lungo l’out mancino che decide la gara in avvio di ripresa. Il giocatore di casa si accentra, ma viene messo giù da D’Aurino. Provetta indica il dischetto. Dagli undici metri si presenta De Rosa che non sbaglia. Non succede più nulla e il S. Prisco di D’Addio parte con un successo davanti al pubblico amico.

Nessun commento:

Posta un commento